Zeus Charter per una vacanza extralusso

zeus charter yatch 468x355 Zeus Charter per una vacanza extralusso

Per gli amanti del sole e del mare da oggi è disponibile una vacanza nel lusso con semplici e pochi click: Zeus Charter mette a disposizione di tutti coloro che vorranno vivere l’esperienza di una vacanza unica uno splendido yacht da 65 piedi.

Lo Yacht Zeus è una moderna imbarcazione dotata di tutti i confort per accontentare anche i clienti più esigenti: tre cabine ampie, rivestite in pelle color avorio, capaci di ospitare comodamente fino a 7 persone; due dinette, una esterna per vivere al meglio l’esperienza del mare, ed una interna, confortevole e dotata di cucina e zona bar. La barca inoltre offre due ampie zone relax, una a prua e l’altra a poppa, composte da prendisole e cuscini foderati in morbida pelle.

Continued...

Pubblicato in Viaggi, Yacht - Imbarcazioni
Top 10 dei porti turistici più costosi al mondo

capri porto 468x351 Top 10 dei porti turistici più costosi al mondo

La bella stagione si avvicina ed è il tempo per cominciare a pianificare le proprie vacanze estive.

Wealth Bulletin con l’aiuto di Superyachts.com e Floating Life ha pubblicato la classifica delle mete turistiche più costose, o meglio dove costa di più attraccare con il proprio yacht di almeno 40 metri.

I primi tre posti di questa particolare classifica sono occupati da tre località italiane: sulla vetta del podio infatti si piazza l’isola di Capri, dove la tariffa media giornaliera per ormeggiare il proprio super yacht raggiunge € 2.900, cifra così elevata anche perché in tutta l’isola ci sono solo 10 posti barca per super yacht.

Continued...

Pubblicato in Yacht - Imbarcazioni
Nieuw Amsterdam: nuova nave 5 stelle di Holland America Line

nieuw amsterdam 4 468x313 Nieuw Amsterdam: nuova nave 5 stelle di Holland America Line

Holland America Line si appresta a varare la Holland America Line, una nuova nave a 5 stelle dotata di un Explorer’s Lounge Bar, di un salone dove degustare i migliori vini internazionali e di una boutique di gioielli di lusso, di un cyber-caffè, bar e il Culinary innovative Arts Center in cui esperti di cucina forniranno dimostrazioni culinarie per i passeggeri e ancora una Spa con suite termali e idro-piscina.

Continued...

Pubblicato in Yacht - Imbarcazioni
Sunseeker Predator 108 Special Edition, uno yacht da sogno

sunseeker predator 468x253 Sunseeker Predator 108 Special Edition, uno yacht da sogno

È stato appena presentato al Salone Nautico Internazionale di Londra, in programma nella capitale del Regno Unito dall’8 al 17 gennaio, il nuovo yacht della Sunseeker, il Predator 108 Special Edition.

Si tratta di una potente imbarcazione in grado di ospitare fino ad otto passeggeri, e capace di raggiungere una velocità massima di 35 nodi.

Particolare attenzione è stata rivolta alla qualità degli ambienti interni, realizzati con legnami pregiati quali noce americano ed uno speciale legno wengè al pavimento.
Continued...

Pubblicato in Yacht - Imbarcazioni
Ferretti 560

ferretti560 468x259 Ferretti 560

Ferretti Yachts presenterà al Festival de la Plaisance di Cannes 2009 il nuovo modello Ferretti 560, nuovo ambasciatore del concept “yachts (r)evolution”, per una new feeling experience a bordo.

Con questo nuovo modello, infatti, il cantiere intende consolidare e proseguire l’importante azione di evoluzione e rinnovamento della gamma flying bridge di dimensioni inferiori ai 63 piedi che ha portato negli ultimi due anni al lancio di imbarcazioni divenute ormai icone di innovazioni rivoluzionarie nella progettazione e nel design come il Ferretti 470, il Ferretti 510 ed il Ferretti 592.
Continued...

Pubblicato in Yacht - Imbarcazioni
Achille Lauro mette all’asta il panfilo Karama

lauro7 468x321 Achille Lauro mette all’asta il panfilo Karama

Su eBay è stato messo in vendita il glorioso panfilo a vela appartenuto all’armatore Achille Lauro, ex sindaco di Napoli e leggendario presidente della squadra azzurra.
Una base d’asta di 1 centesimo, ma nessuna offerta.

lauro1 468x421 Achille Lauro mette all’asta il panfilo Karama

Così Karama resta nelle mani degli eredi di don Achille, con un vincolo che ne vieta la rottamazione, imposto per preservare il valore di un veliero storico da primato.
Fu il conte Cini di Venezia ad ordinare la costruzione di un tre alberi lungo 31 metri con una stazza di 103 tonnellate ai famosi cantieri di Fiume nel 1931. In navigazione il veliero utilizzava un equipaggio di 11 marinai tutti devoti di Achille Lauro e napoletani di provata fede e anagrafe.

Continued...

Pubblicato in Aste, Yacht - Imbarcazioni

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events