Dita Von Teese ancora testimonial di Cointreau e del nuovo cocktail Cointreaupolitan

dita-von-teese-cointreau

Cointreau, uno dei liquori all’arancia più conosciuti al mondo, ha scelto la propria Brand Ambassador sei anni fa in tempi non sospetti, quando ancora il Burlesque era un fenomeno di nicchia e Dita Von Teese, una bellissima performer di uno show ammaliante.

Sensuale, raffinata, tenace e carismatica, la diva ha da sempre rappresentato l’immagine che l’azienda ha sentito come emblematica del proprio universo di riferimento: le donne.

Oggi, a sei anni di distanza dal primo incontro fra Cointreau e la regina del Burlesque non esiste sito internet, social network, programma TV e, negli ultimi tempi, film che non chiami in causa esplicitamente o velatamente il suo bagno nel bicchiere colmo di Cointreaupolitan – un fresco cocktail dall’irresistibile colore rosa a base di Cointreau, succo di cranberry e limone - nella rappresentazione del fenomeno burlesque, impostosi, ormai, grazie a lei, come mania dilagante. Dal famoso cocktail alla violetta, Cointreau Teese, all’ultima sua creazione, il Cointreaupolitan, ogni nuova collaborazione fra il brand francese e la leggendaria performer sprizza sensualità e magnetismo, imponendosi come vero e proprio ‘must-have’.

Continued...

Pubblicato in Vini - Liquori
Campagna 2011 di Moet & Chandon con Scarlet Johansson

scarlet johansson 2011moet chandon2 467x610 Campagna 2011 di Moet & Chandon con Scarlet Johansson

Già dal 2009 Scarlet Johansson è il volto di Moet & Chandon.

Sono ora disponibili le immagini della campagna realizzata per il 2011 dal fotografo Tim Walker, nelle quali l’attrice posa in abiti da sera stringendo tra le mani una bottiglia del celebre champagne.

Le foto sono state scattate a Trianon splendida residenza fatta costruire da Jean-Rémy Moët tra il 1805 ed il 1817 nella Tenuta Moët & Chandon a Epernay, in Francia.

Continued...

Pubblicato in Vini - Liquori
Johnnie Walker Blue Label, personalizzare la propria bottiglia di whiskey

johnnie walker blue label customize 468x311 Johnnie Walker Blue Label, personalizzare la propria bottiglia di whiskey

Se siete ancora alla ricerca di un regalo di Natale ecco una interessante idea da Johnnie Walker.

La famosa etichetta di whiskey ha infatti reso disponibile  la realizzazione di bottiglie personalizzabili con l’aggiunta di un messaggio sul vetro.

Il costo di una bottiglia incisa è di 220 dollari.

Pubblicato in Vini - Liquori
Absolut Glimmer, nuova edizione limitata di Absolut Vodka

glimmer bottle absolut vodka crystal decanter 467x409 Absolut Glimmer, nuova edizione limitata di Absolut Vodka

Ancora una bottiglia in edizione limitata di Absolut Vodka.

Si tratta di Absolut Glimmer, le cui linee riprendono quelle di un decanter in cristallo. Per fare ciò, per la prima volta l’azienda di alcolici ha deciso di alterare non solo l’involucro, ma la bottiglia stessa, realizzato in vetro pressato del tutto simile al taglio dei cristalli.

Il costo di questa edizione speciale è di 19,99 dollari.

Pubblicato in Vini - Liquori
G.H. Mumm presenta il Mumm Sabre Gift Box, regalo ideale per Natale

mummsabre 467x476 G.H. Mumm presenta il Mumm Sabre Gift Box, regalo ideale per Natale

Natale si avvicina ed il famoso produttore francese di champagne G.H. Mumm, ha creato una edizione speciale della sua preziosa bevanda.

Si tratta di una scatola regalo in edizione limitata pensata proprio per le festività natalizie, e progettata dall’architetto e designer Patrick Jouin.

L’elegante scatola bianca, oltre a contenere una bottiglia di champagne, racchiude una sciabola con il manico ricoperto in pelle rossa che richiama il Mumm Cordon Rouge sempre presente sull’etichetta, con la lama in acciaio inossidabile utile per stappare lo champagne, ed un cassettino estraibile appositamente progettato per contenere ghiaccio e conservare una bottiglia di Cordon Rouge alla temperatura ideale.

Il prezzo del Mumm Sabre Gift Box è di circa 850 dollari.

Continued...

Pubblicato in Vini - Liquori
E’ uno Châteaux Lafite-Rothschild del 1869 il vino più costoso del mondo

chateau lafite rothschild 1869 1 468x313 E uno Châteaux Lafite Rothschild del 1869 il vino più costoso del mondo

Ha stabilito il nuovo record per la vendita all’asta di un vino lo Châteaux Lafite-Rothschild del 1869 battuto pochi giorni fa da Sotheby’s ad Hong Kong per la cifra di 232.692 dollari.

Numerose erano le etichette messe in vendita, oer la precisione 284 lotti, che hanno consentito alla casa d’aste di guadagnare la somma totale di 5,4 milioni di dollari.

Pubblicato in Vini - Liquori

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events