phulay bay 467x278 Thailandia, il nuovo resort Phulay Bay

Apre con le festività Il nuovo resort “reserve Ritz Carlton”, il Phulay Bay: un’oasi paradisiaca affacciata direttamente sull’Andaman Sea.

Per la precisione, il resort, progettato dall’architetto Bunnag Lek, si trova a Krabi, a due ore da Phuket ed è composto da 54 ville: le Beach Villa che misurano 50 metriquadri indoor e circa 300 outdoor e le Royal Beach che invece contano 120mq, con circa 500 mq di giardino.

phulay bay a ritz carlton reserve 6533 03 468x312 Thailandia, il nuovo resort Phulay Bayphluay bay pool 468x351 Thailandia, il nuovo resort Phulay Bay

L’architettura thailandese trionfa nei legni pregiati e nei tessuti naturali e si sposa con gli ultimi ritrovati in campo hi-tech. Ogni villa è dotata di una veranda con lettini, una vasca da bagno outdoor e un’area pool privata.

phulay bay hotel 468x351 Thailandia, il nuovo resort Phulay Bay

Tra le attività previste ci sono lo snorkeling, le immersioni, le escursioni al Panom Benja National Park o ancora le lezioni di cucina o di pittura Thai Batik.

phulay bay relax 468x351 Thailandia, il nuovo resort Phulay Bay

Ottima la cucina sia al Jampoon Restaurant International, dove si possono assaporare piatti in stile europeo con contaminazioni orientali, che al Lae Lay Pavilion, con vista mare, dove si prepara un gustoso pesce fresco servito alla griglia.

phulay bay ritz 468x351 Thailandia, il nuovo resort Phulay Bay

Se preferite invece scoprire la cucina locale, potete recarvi allo Sri Trang che vi offrirà i piatti della tradizione thai, oppure al Raw, il ristorante adiacente alla Spa, con la sua cucina basata sulla filosofia “raw”, ovvero quella del crudismo. Chi lo desidera può richiedere anche uno chef personale.

Phulay Bay, a Ritz-Carlton Reserve
111 Moo 3 Nongthalay, Muang
Krabi 81000 - Thailandia