Jil Sander Mobile, telefonino alla moda

jil sander mobile 05 468x311 Jil Sander Mobile, telefonino alla moda

Anche Jil Sander si unisce alla lunga serie di marchi di moda che uniscono il proprio noma a quello di un cellulare.

Grazie alla collaborazione con LG infatti è nato il “Jil Sander Mobile“, un telefono progettato dalla Jil Sander Corporate Design per essere sottile ed elegante, contraddistinto dalla colorazione in blu elettrico, un must del prossimo autunno.

Continued...

Pubblicato in Telefonini
Maison Martin Margiela 11 Phone Case Black, elegante custodia per telefonino

leather case maison martin margiela 11 phone black 468x274 Maison Martin Margiela 11 Phone Case Black, elegante custodia per telefonino

Martin Margiela ha appena svelato il suo case per telefono cellulare, iPhone compreso.

Si tratta di un oggetto elegantemente minimal, con l’esterno in pelle nera e l’interno in morbido shearling in modo da non graffiare il telefono.

Continued...

Pubblicato in Telefonini
Case per iPhone 4 firmato Louis Vuitton

louis vuitton iphone 4 cases custodia guscio 468x485 Case per iPhone 4 firmato Louis Vuitton

Anche Louis Vuitton ha realizzato il proprio case per iPhone 4.

Il guscio è declinato nelle quattro famose fantasie del marchio, Damier Azur, Damier Ebene, e le due varianti Monogram è realizzato in pelle rivestita all’interno in morbida microfibra così da non graffiare il dispositivo.

Il costo di ciascun case è di 290 dollari.

Pubblicato in Telefonini
Vertu Signature Precious, telefonino di lusso

vertu signature precious 468x379 Vertu Signature Precious, telefonino di lusso

Vertu presenta il suo ultimo nato.

Si tratta del Signature Precious, un telefonino esclusivo e lussuoso nello stile dell’azienda controllata da Nokia. Questo modello è realizzato a mano da Joanne Cameron, come testimonia la firma incisa nel vano batteria, utilizzando materiali quali oro, platino e attraverso l’ausilio di utensili diamantati, e dispone di una tastiera brevettata in cui i tasti in zaffiro si muovono su cuscinetti costituiti da 4,75 carati di rubini.

Anche il supporto per la Sim Card può essere in oro o platino a seconda delle richieste.

Continued...

Pubblicato in Telefonini
iPhone 4 Time Machine by Gresso

gressoe28099s iphone4 time machine 468x570 iPhone 4 Time Machine by Gresso

Gresso ha deciso di personalizzare l’iPhone di quarta generazione, trasformandolo in un comodo accessorio per chi è abituato a girare il mondo.

Si tratta dell’iPhone 4 Time Machine, in grado di abbinare uno smartphone modernissimo con la tradizionale meccanica degli orologi.

Anche i materiali sono all’avanguardia: il telefono infatti è incorniciato in un vetro minerale con un rivestimento di diamante.

Nonostante la presenza degli orologi, che consentono di avere l’ora di sei diverse città del mondo, l’iPhone 4 Time Machine è spesso solo un millimetro in più dell’edizione di serie, e dovrebbe essere disponibile per la fine dell’anno al prezzo di 6.000 dollari.

Pubblicato in Telefonini
Amosu Black Diamond Blackberry, prezioso smartphone

Amosu Black Diamond Blackberry, prezioso smartphone

Il designer britannico Alexander Amosu, specializzato in oggetti di lusso, ha realizzato una versione preziosa dello smartphone di casa RIM, vale a dire l’Amosu Black Diamond Blackberry.

Si tratta di un telefonino con parte del case in oro nero 18 carati impreziosito da 1.400 diamanti per un totale di 15 carati, e il retro in pelle di coccodrillo che può essere personalizzato nel colore. E’ anche disponibile una ulteriore personalizzazione attraverso l’incisione del proprio nome o del logo della propria azienda.

Il prezzo dell’Amosu Black Diamond Blackberry è di 18.438 euro.

Continued...

Pubblicato in Telefonini

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events