Contratto oneroso per Bobo Vieri a “Ballando con le stelle”

christian vieri ballando con le stelle milly carlucci 468x383 Contratto oneroso per Bobo Vieri a Ballando con le stelle

Ha da tempo appeso le scarpette al chiodo, ma pare che Bobo Vieri sia ancora appetibile per il mondo della televisione.

Per partecipare alla prossima edizione di “Ballando con le stelle”, programma condotto da Milly Carlucci, gli è stato offerto un faraonico contratto da 800 mila euro.

L’ex bomber ha accettato, forse per ripianare i costi provocati dal fallimento della società Bfc&co spa che ha generato un buco finanziario di 14 milioni di euro.

Pubblicato in Sport
Il Pod di CVAC Systems è il segreto da 75.000 $ di Novak Djokovic

novak djokovic tennis pod cvac 468x292 Il Pod di CVAC Systems è il segreto da 75.000 $ di Novak Djokovic

In molti sono rimasti sorpresi della rapida ascesa del tennista Novak Djokovic, che nel corso di quest’anno ha raggiunto la vetta della classifica ATP sbaragliando colleghi più quotati come Roger Federer e Rafael Nadal.

Oltre che al costante allenamento, il merito della crescita delle performances sportive del serbo è da ascrivere all’utilizzo del Pod realizzato dalla società californiana CVAC Systems, in grado di ricreare le condizioni che un essere umano vive in alta quota.

Continued...

Pubblicato in Sport
Mario Balotelli assume un autista

Mario Balotelli

L’attaccante del Manchester City Mario Balotelli ha assunto un autista.

Secondo il tabloid The Sun intatti, l’italiano sarebbe stanco di pagare multe e ripristinare la sua Maserati più volte oggetto di atti vandalici, e per questo ha deciso di pagare uno chauffeur con tanto di limousine Mercedes che possa accompagnarlo ovunque.

L’autista guadagnerà 3 mila sterline a settimana (pari a 3.450 euro), non molte rispetto alle 10.000 sterline pagate solo per le multe, alle quali vanno aggiunti i costi di riparazione del prezioso parco auto del campione.

Continued...

Pubblicato in Sport
Caschi Andrea Cardone in cuoio e Swarovski

swarovski studded helmets casco cuoio andrea cardone 468x311 Caschi Andrea Cardone in cuoio e Swarovski

Andrea Cardone ha appena presentato una nuova gamma di caschi da moto.

Il marchio italiano ha realizzato dei caschi foderati da cuoio con dei particolari in cristalli Swarovski. A ciascun casco è abbinata una borsa, anch’essa in pelle e Swarovski.

La collezione è disponibile nelle colorazioni bianco, nero e rosso.

Continued...

Pubblicato in Sport
A Montecarlo caschi con diamanti per i piloti McLaren

button diamond studded helmet hamilton giappone montecarlo f1 468x312 A Montecarlo caschi con diamanti per i piloti McLaren

Come ogni anno anche in questa occasione del Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo i piloti hanno sfoggiato caschi particolari.

Se Alonso e Massa, i due della Ferrari, hanno deciso di indossare caschi con livree speciali da mettere all’asta per finanziare una fondazione che si occupa dello sviluppo della sicurezza stradale fra i bambini, quelli della McLaren hanno optato per caschi che oltre che particolari, fossero anche preziosi.

Hamilton, sul cui casco solitamente troneggia la Union Jack, ha deciso di inserire numerosi dettagli definiti da decine di diamanti, mentre Button ha pensato al Giappone, inserendo sul suo Steinmetz la bandiera del sole che sorge, il proprio nome in ideogrammi, e l’immancabile cascata di diamanti.

Continued...

Pubblicato in Sport
Joakim Noah multato per offese ad un tifoso avversario

Bulls Noah Slur Basketball

Può costar caro un insulto a un tifoso.

E’ quello che ha sperimentato dulla sua pelle il centro dei Chicago Bulls Joakim Noah, figlio del famoso tennista francese Yannick, reo di aver offeso un fan dei Miami Heat durante la partita poi vinta dai Bulls la scorsa domenica.

Il cestitsta dovrà pagare una multa inflitta dall’NBA, da sempre attenta agli atteggiamenti dei propri campioni, di 50.000 dollari, per “aver usato un termine dispregiativo e offensivo dalla panchina“.

Il tifoso - ha commentato Noah - mi ha detto una cosa irrispettosa ed io ho risposto. Ho risposto in modo sbagliato e devo pagare per quello che ho fatto“.

Pubblicato in Sport

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events