Una mostra celebra gli 80 anni del Reverso di Jaeger-LeCoultre

jaeger lecoultre reverso heritage gallery le sentier 468x445 Una mostra celebra gli 80 anni del Reverso di Jaeger LeCoultre

Quale modo migliore per celebrare gli 80 anni dalla nascita del Reverso se non quello di organizzare una mostra su questo bellissimo orologio.

E infatti Jaeger-LeCoultre ha relaizzato una esposizione in quella che è stata definita la Heritage Gallery nella fabbrica di Le Sentier, dove sarà possibile ammirare una vasta quantità di modelli, compresi alcuni che, grazie a particolari quadranti laccati, si configurano come vere e proprie opere d’arte.

Chiunque voglia prendere visione della mostra, può farlo prenotando la sua visita presso uno dei rivenditori Jaeger-LeCoultre di tutto il mondo.

Continued...

Pubblicato in Orologi
Jaeger LeCoultre inaugura un servizio di personalizzazione online del Reverso

reverso personalization jaeger lecoultre online web new site 467x334 Jaeger LeCoultre inaugura un servizio di personalizzazione online del Reverso

Uno dei vantaggi più apprezzati in un Reverso, l’orologio simbolo della maison Jaeger LeCoultre, consiste nella possibilità di decorare il guscio in metallo in modo da rendere ciascun segnatempo un oggetto unico in grado di rappresentare il proprietario attraverso le iniziali, un marchio, o una particolare caratteristica distintiva.

La casa di orologi svizzera sa bene tutto ciò, e per questo ha inaugurato un servizio online che consente la personalizzazione del proprio Reverso.

Attraverso questo sito è possibile scegliere tra incisioni già impostate, o sceglierne di nuove; e anche impreziosire il proprio orologio con pietre preziose.

Pubblicato in Orologi
LeBron James testimonial di Audemars Piguet

lebron james and gq magazine gallery testimonial audemars piguet 468x343 LeBron James testimonial di Audemars Piguet

Audemars Piguet ha appena reso noto il proprio ambasciatore internazionale.

Si tratta della stella della squadra NBA dei Miami Heat LeBron James, una delle più accreditate per la vittoria del campionato.

Una campagna pubblicitaria sarà messa in atto appositamente, e saranno creati eventi in collaborazione con la fondazione benefica The LeBron James Family Foundation. Inoltre è prevista per il 2013 l’uscita di una edizione speciale della collezione Royal Oak Offshore dedicata al campione americano.

Pubblicato in Orologi, Sport
Richard Mille RM 035, orologio dedicato a Rafael Nadal

richard mille rm 035 orologio watch dedicato a rafael nadal 467x530 Richard Mille RM 035, orologio dedicato a Rafael Nadal

Continua il sodalizio tra il produttore di orologi Richard Mille e il tennista Rafael Nadal.

Per celebrare il grande campione spagnolo, il marchio di orologeria di lusso ha creato un nuovo modello chiamato Richard Mille RM 035.

Questo modello è contraddistinto dal case in una lega di magnesio e alluminio. All’interno si trova un movimento a carica manuale. L’orologio è anche molto leggero, pesa infatti solo 4,3 grammi.

Il costo di questo modello è di 85.000 dollari, decisamente meno dei 525.000 necessari per acquistare il precedente modello dedicato a Nadal denominato RM 027.

Pubblicato in Orologi
Omega celebra le Olimpiadi di Londra 2012 con il Seamaster Aqua Terra 44 London Chronograph

01 omega celebra le olimpiadi di londra 2012 con il seamaster aqua terra 44 london chronograph 468x353 Omega celebra le Olimpiadi di Londra 2012 con il Seamaster Aqua Terra 44 London Chronograph

Manca più di un anno alle Olimpiadi di Londra 2012, ma già nascono prodotti di lusso ispirati a questo evento.

Omega, che sarà ancora una volta cronometrista ufficiale della competizione, ha presentato una edizione speciale del suo celeberrimo orologio Seamaster, chiamato Omega Seamaster Aqua Terra 44 London Chronograph.

A sua volta questo modello sarà disponibile in due versioni: una con case da 44 mm bicolore in oro rosa 18 carati e acciaio inox abbinato a un cinturino in pelle nera, l’altro con cassa e bracciale in acciaio.

Entrambi sono dotati di quadrante blu e recano, sul retro della cassa, una incisione con il marchio delle prossime Olimpiadi londinesi.

Continued...

Pubblicato in Orologi
I-Gucci Grammy, un orologio per i Grammy 2011 da Frida Giannini

i gucci grammy watches 1 468x401 I Gucci Grammy, un orologio per i Grammy 2011 da Frida Giannini

Frida Giannini ha creato in occasione dei Grammy 2011 un orologio in grado di essere sportivo e trendy al tempo stesso.

Si tratta dell’edizione speciale I-Gucci Grammy, contraddistinta da cinturino nero o bianco con il logo Grammy inciso, ed una cassa in metallo sullla quale è possibile incastonare dei diamanti.

Non si sa ancora nulla circa il prezzo di questo modello.

Continued...

Pubblicato in Orologi

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events