gucci new limited edition collection 468x317 Tre collezioni dedicate a Cannes, Monte Carlo e Capri da Gucci

Gucci ha presentato una collezione in edizione limitata che sarà disponibile esclusivamente presso le boutique del marchio a Capri, Monte Carlo e Cannes.

Questa collezione è caratterizzata da tre colori distinti, che traggono ispirazione dalle tre città: il verde è dedicato a Capri, il rosso a Monte Carlo ed il lilla a Cannes. La collezione è composta da due diverse versioni di una elegante Sunset Bag, un foulard, due borselli, un accessorioper il make-up ed una candela.

La borsa è realizzata in Sunset, l’iconico tessuto GG originale, con rivestimento in pelle o nella versione in pelle Cellarius. Per di più, entrambe le versioni di queste borse dispongono di una personalizzazione con il nome della boutique da cui sono state acquistate.

Ogni candela sprigiona una differente fragranza a seconda della boutique dalla quale è stata acquistata: iris per Capri, lavanda bianca per Cannes e colonia per Monte Carlo. Le candele risiedono tutti in un supporto di candela di cuoio che porta il nome boutique.

Questa collezione in edizione limitata è disponibile da fine maggio fino alla conclusione della stagione estiva.