milanfashionweek2010guccifashionshow0mb7thmg92il Milano Moda Uomo   Gucci Fashion Show

Per la sua collezione autunno-inverno 2010/2011, presentata a Milnao Moda Uomo, Frida Giannini vuole un uomo ribelle, bello, viziato e con il gusto della provocazione.

La giacca è perfetta e rigorosa, dal taglio sartoriale pulitissimo, e si abbina a pantaloni slim e a mocassini con il famoso morsetto da portare senza calze. I paltò costosissimi, in pelo di cammello, si portano come Marlon Brando in “Ultimo tango a Parigi” e il  parka è di rigore, in lana tricot cerata con l’interno staccabile in shearling intrecciato su nappa.

milanfashionweek2010guccifashionshow9ogv5iqo2jxl Milano Moda Uomo   Gucci Fashion Show

Sfila anche il trench, in camoscio con interno in nabuk e il bomber in cavallino. Per la sera  il nero lascia il posto al  bordeaux, al blu inchiostro e al bronzo, alle tonalità iridescenti che illuminano i blazer di astrakan o di cavallino, i pantaloni con ricamo “effetto diamante”, le maglie di seta e le fasce da smocking griffate.

milanfashionweek2010guccifashionshow bwpmvftqswl Milano Moda Uomo   Gucci Fashion Showmilanfashionweek2010guccifashionshowcdauljvd7aql Milano Moda Uomo   Gucci Fashion Showmilanfashionweek2010guccifashionshowfaibqqcknfel Milano Moda Uomo   Gucci Fashion Show

Affascinanti gli accessori come la nuova borsa Half Moon, reinterpretazione di un classico di Gucci, proposta in pelle di cinghiale effetto nabuk, camoscio o pelle celarius.

milanfashionweek2010guccifashionshowlskhgkluhjal Milano Moda Uomo   Gucci Fashion Showmilanfashionweek2010guccifashionshown9prtu5mlkfl Milano Moda Uomo   Gucci Fashion Showmilanfashionweek2010guccifashionshownpfecrzndocl Milano Moda Uomo   Gucci Fashion Showmilanfashionweek2010guccifashionshowsbmtxi3r1c2l Milano Moda Uomo   Gucci Fashion Showmilanfashionweek2010guccifashionshowzt6v4jksm2wl Milano Moda Uomo   Gucci Fashion Show

Da Gucci sfila anticonformismo, a rigorosamente extra-lusso: