lionel messi dolce gabbana 468x703 Leo Messi nuovo testimonial di Dolce&Gabbana

Non avrà certo il fisico del fotomodello, ma di classe e talento ne ha da vendere.

Proprio per questo Leo Messi, l’attaccante argentino del Barcellona da molti considerato il calciatore più forte in circolazione sarà il nuovo testimonial di Dolce&Gabbana.

“Vorrei ringraziare Dolce&Gabbana per aver reso possibile questa collaborazione. Da sempre ho una preferenza per il loro stile sartoriale e ho sempre amato l’immagine che trasmettono”. Ha affermato Leo Messi.

“Siamo molto felici di poter unire il nostro nome a quello di un grande campione come Leo Messi. Il talento è una dote innata, ma sono la passione e la forza di volontà che vediamo quando gioca, che lo hanno consacrato ai più grandi livelli del calcio mondiale”. E’ stato invece il commento di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

leo messi dolce gabbana 468x703 Leo Messi nuovo testimonial di Dolce&Gabbana

Come recita il comunicato ufficiale emanato dallo stesso calciatore, Leo Messi vestirà Dolce&Gabbana in tutte le occasioni ufficiali, a cominciare dal Gala del Golden Boot, che il 30 settembre scorso lo ha visto premiato come Miglior Marcatore Europeo per la stagione 2009/10.

Dolce&Gabbana e il mondo dello sport hanno un legame privilegiato: è dello scorso luglio, infatti, l’annuncio della partnership che legherà per i prossimi tre anni il marchio italiano a una delle leggende del calcio britannico, il Chelsea F.C., mentre risale al 2004 la partnership con l’A.C. Milan e al 2006 quella con la Nazionale di Calcio Italiana. A tutto questo si aggiungono campagne pubblicitarie di risonanza mediatica e pubblicazioni come Dolce&Gabbana – Italia Campioni del Mondo che hanno trasformato i calciatori in qualcosa di più che idoli degli stadi: li hanno resi le icone di stile di oggi.