canalis cavalli underwear 2010 adv 468x297 Elisabetta Canalis per Roberto Cavalli Underwear

Sarà Elisabetta Canalis la nuova musa della linea underwear disegnata da Roberto Cavalli per la campagna primavera/estate 2010.

Benché le fotografie ufficiali della campagnia pubblicitaria non siano ancora disponibili, possiamo ammirare alcuni scatti del backstage direttamente dallo studio fotografico allestito da Mert Alas e Marcus Piggott in una palazzina londinese arredata in stile barocco.

canalis eva cavalli 468x297 Elisabetta Canalis per Roberto Cavalli Underwear

Elisabetta, che posa adagiata su divanetti lussureggianti in velluto bordeaux e struttura dorata, è stata scelta perché secondo Eva Cavalli, moglie dello stilista e direttrice artistica del marchio, rappresenta un ideale di donna superfemminile e allo stesso tempo combattiva, dallo spirito felino come le stampe che sono ormai un marchio di fabbrica in casa Cavalli.

elisabetta canalis 2010 roberto cavalli 468x297 Elisabetta Canalis per Roberto Cavalli Underwearelisabetta canalis cavalli lingerie 2010 468x297 Elisabetta Canalis per Roberto Cavalli Underwear

Di qui la scelta di un maquillage concentrato sugli occhi, con ombretto nero e matita a sottilineare uno sguardo magnetico e penetrante, insieme da gatta e da pantera.

elisabetta canalis underwear 468x297 Elisabetta Canalis per Roberto Cavalli Underwear