gabbananaomidolce 25 Dolce&Gabbana festeggiano i 25 anni di carriera di Naomi Campbell

Dolce & Gabbana hanno deciso di celebrare degnamente il 25° anno di carriera di Naomi Campbell che si tiene quest’anno.

Per questo motivo hanno deciso di realizzare 14 magliette in edizione limitata con impresse delle bellissime immagini della modella statunitense, immortalata da fotografi del calibro di Patrick Demarchelier, Steven Klein, David LaChapelle, Mario Testino, Ellen von Unwerth, Bruce Weber, Steven Meisel, Herb Ritts e Peter Lindbergh . Le magliette saranno in vendita esclusivamente presso la boutique Dolce & Gabbana di New York il 10 settembre, a cui faranno seguito i monomarca di Londra, Milano, Parigi, Mosca, Pechino, Hong Kong, e Shanghai lungo tutto l’autunno.

Tutti i proventi della vendita saranno devoluti a Fashion for Relief, un’associazione creata dalla Campbell per raccogliere fondi nel mondo della moda da destinare ai luoghi più poveri del pianeta.

naomi dolce gabbana 25 anniversary 467x415 Dolce&Gabbana festeggiano i 25 anni di carriera di Naomi Campbell

In occasione del lancio a New York gli stilisti italiani organizzeranno un esclusivo party.

Hanno commentato Domenico Dolce e Stefano Gabbana:
“Naomi è un’icona piuttosto che un modello. Il suo particolare modo di camminare lungo la passerella ha segnato un’epoca della storia della moda ed è diventata un punto di riferimento per molte altre ragazze . Siamo stati abbastanza fortunati da avere il possibilità di conoscere la persona che c’è dietro l’immagine e per questo siamo ancora più felici di celebrare questo anniversario con lei”.