bottega veneta kuwait mall Bottega Veneta apre un negozio in Kuwait

Continua la strategia di avvicinamento al ricco mercato asiatico da parte di Bottega Veneta.

Se solo pochi giorni fa vi avevamo parlato del nuovo negocio Indiano aperto a Bangalore, oggi dobbiamo informarvi dell’apertura di un nuovo negozio in Kuwait.

L’elegante boutique si trova all’interno del 360 MALL, il paradiso dello shopping di lusso, ed è stata ancora una volta progettata da Tomas Maier, direttore creativo del brand, che ha dichiarato:
“Sono entusiasta per l’apertura Bottega Veneta all’interno del 360 MALL in Kuwait. Il design di questo originale centro riflette un’eccezionale fusione di tradizione e innovazione. Ci auguriamo di poter offrire ai nostri clienti in Kuwait il servizio distintivo e la lussuosa shopping experience che contraddistingue Bottega Veneta”.

A Maier ha fatto eco Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta:
“Bottega Veneta continua a crescere a ritmo incalzante in Medio Oriente. Il Kuwait è una meta importante in questa regione e siamo lieti di aprire un negozio in un contesto così dinamico”.

All’interno di questa boutique sono presenti le collezioni di prêt-à-porter, borse, calzature e accessori femminili e maschili.