4minibottega veneta bangalore 468x310 Bottega Veneta apre un negozio a Bangalore in India

Il famoso marchio italiano di abbigliamento di lusso Bottega Veneta ha appena aperto un nuovo negozio in India.

La boutique in questione si trova a Bangalore, nel centro commerciale UB City, ed è stata progettata dal direttore creativo della maison Tomas Maier, che si è dimostrato capace di creare un ambiente molto elegante sfruttando colori tenui e linee pulite.

Ha sottolineato lo stesso Maier:
“Bottega Veneta è lieta di aprire una boutique a Bangalore. La città ha una sensibilità davvero cosmopolita ed è stimolante far parte della sua crescita. Questo nuovo spazio ci permette di offrire il servizio distintivo e la lussuosa esperienza di shopping Bottega Veneta ai nostri clienti dell’India meridionale”.

02 bottega veneta bangalore Bottega Veneta apre un negozio a Bangalore in India01 bottega veneta india Bottega Veneta apre un negozio a Bangalore in India

Il Presidente e CEO di Bottega Veneta, Marco Bizzarri, ha poi sottolineato l’importanza per il brand di aprirsi a nuovi mercati, particolarmente appetibili per le aziende di lusso, affermando che:
“L’India è ancora un mercato relativamente nuovo per Bottega Veneta e in cui ci aspettiamo una crescita significativa. Il negozio di Bangalore porta Bottega Veneta in una nuova regione del paese e rappresenta un’opportunità estremamente interessante per il brand”.