ronaldo armani giorgio Armani sceglie Cristiano Ronaldo

Armani sceglie Cristiano Ronaldo come testimonial per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans. Il fuoriclasse del Real Madrid che comparirà nelle campagne pubblicitarie primavera-estate 2010, in uscita a febbraio, prende il posto di David Beckham.

Il portoghese ha affermato: “Sono onorato, questo marchio è una leggenda nella moda. Sono soddisfatto delle foto che abbiamo realizzato insieme perché sono straordinarie, ricche di un’energia e di uno spirito fashion nei quali posso identificarmi”.

ronaldo armani 468x585 Armani sceglie Cristiano Ronaldo

Sabato a Milano è in programma la sfilata di Emporio, martedì quella della prima linea, ma il portoghese non potrà prendervi parte, visto che sabato il Real gioca a Bilbao e martedì va in Albania, per un’amichevole. Ma di certo non mancheranno le occasioni per vederlo sfilare in passerella.

cristiano ronaldo armani underwear 1 Armani sceglie Cristiano Ronaldo cristiano ronaldo emporio Armani sceglie Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è l’ultima di una lunga lista di calciatori scelti nelle scorse stagioni da Re Giorgio: David Beckham, Ronaldo, Luis Figo, Thierry Henry, Christian Vieri, Fabio Cannavaro, Andriy Shevchenko, Kakà e primo fra tutti il portiere inglese David James.

cristiano ronaldo armani 468x351 Armani sceglie Cristiano Ronaldo cristiano ronaldo jeans armani 468x315 Armani sceglie Cristiano Ronaldo