milano hotel moschino 468x222 Hotel Moschino a Milano

Aprirà i battenti il 25 febbraio in via Montegrappa a Milano, la Maison Moschino, il nuovo albergo da favola firmato dalla fantasiosa griffe italiana.

L’edificio neoclassico ospita una spa gestita da Culti, una boutique monomarca e 16 camere una diversa dall’altra il cui arredamento è ispirato alle favole più famose.

hotel milano moschino favola 468x351 Hotel Moschino a Milanomilano moschino hotel 468x326 Hotel Moschino a Milano

Il direttore creativo Rossella Jardini e la designer malesiana Jo Ann Tan si sono lasciate guidare dallo spirito fanciullesco e dalla meraviglia infantile per dare vita alla stanza dedicata ad Alice, con una tazza gigante al posto del tavolino, agli ambienti perfetti per una moderna Capuccetto Rosso, alla camera dei dolci, a quella dei petali di rosa, a quella dorata o a quella dominata da un letto che mima un enorme abito sa sera.

hotel moschino milano 468x351 Hotel Moschino a Milanohotel milano moschino 468x372 Hotel Moschino a Milano

Il servizio in camera è offerto in una cappelliera e la colazione è presentata in una scatola da scarpe. Nel ristorante Il Clandestino, affidato a Moreno Cedroni, si possono gustare piatti di alta cucina tra appendiabiti usati per reggere i mestoli e buffe poltroncine agghindate con abiti maschili e femminili.

hotel favola milano moschino 468x371 Hotel Moschino a Milanohotel milano Hotel Moschino a Milanohotel milano moschino 2 Hotel Moschino a Milano