Il primo hotel di Nobu sarà realizzato all’interno del Caesar Palace

nobu hotel las vegas caesar palace 468x311 Il primo hotel di Nobu sarà realizzato allinterno del Caesar Palace

Sarà aperto all’interno del Caesar Palace uno spazio di 180 camere, un attico, 16 suites, e soprattutto un ristorante gestiti dal famoso chef giapponese Nobu.

Gli interni dell’hotel saranno realizzati utilizzando esclusivamente materiali naturali, mentre il il Restaurant & Lounge sarà situato in prossimità dell’uscita del Caesar Palace al centro dell’hotel e occuperà una superficie di 9.500 metri quadrati.

Pubblicato in Hotel
Riapre a Londra l’hotel Savoy

savoy hotel london 468x627 Riapre a Londra lhotel Savoy

Ci sono voluti tre anni di lavoro e 250 milioni di euro per ristrutturare l’hotel Savoy.

La sfida era tanto affascinante quanto rischiosa: attraverso un corposo intervento si voleva modernizzare l’antico albergo senza però snaturarne le peculiarità.

Il restauro dell’albergo londinese costruito 120 anni fa ha riguardato tutte le 268 stanze, ma amche la nuova Royal Suite con due camere da letto, e le 38 suite con vista Tamigi. Tra le novità abbiamo anche 9 suite dedicate alle “personality” che hanno soggiornato in albergo occupando proprio quelle stanze: da Charlie Chaplin a Marlene Dietrich a Frank Sinatra, senza dimenticare Claude Monet, che dipinse delle meravigliose vedute proprio da una delle finestre dell’hotel, il re Edoardo, Winston Churchill, Charles de Gaulle, Sarah Bernhardt, e ancora Oscar Wilde, Marilyn Monroe, Marlene Dietrich e George Gershwin.

Continued...

Pubblicato in Hotel
L’Hotel Elisyan presenta il pacchetto “Bed, Breakfast and Marc Jacobs” dedicato al celebre stilista

elysian jacobs pacchetto chicago 467x317 LHotel Elisyan presenta il pacchetto Bed, Breakfast and Marc Jacobs dedicato al celebre stilista

Qualche tempo fa Marc Jacobs ha aperto la sua unica boutique a Chicago presso l’Hotel Elysian.

Oggi l’hotel in questione ha messo a punto un pacchetto per chi, invogliato dalla presenza di un negozio tanto prestigioso, voglia usufruire dell’ospitalità della struttura.

Il pacchetto messo a punto si chiama “Bed, Breakfast and Marc Jacobs“, e consiste in alloggio nella guestroom Elisyan o in una suite, colazione a letto, una sosta alla Marc Jacob beach e in un asciugamanto disegnato da Marc Jacobs in edizione limitata.

I prezzi partono da 415 dollari.

Pubblicato in Hotel, Moda
Four Season New York, hotel elegante ed esclusivo

four season facciata Four Season New York, hotel elegante ed esclusivo

Se vi trovaste a fare un salto da New York potreste pensare di pernottare presso il Four Season.

Si tratta di uno degli hotel più esclusivi al mondo, le cui suite occupano l’intero piano 52. Ogni suite dispone di ben 9 camere dotate di una vista davvero invidiabile.

Nulla è lasciato al caso: la cucina è esclusiva, ed ogni cliente può avere a disposizione un fitness trainer, e per le uscite può scegliere tra una Rolls Royce Phantom ed una Maybach con autista.

Il costo di ogni suite è di 35 mila dollari al giorno.

Continued...

Pubblicato in Hotel
Acido Durado, hotel in oro

acido dorado 2 468x308 Acido Durado, hotel in oro

L’architetto Robert Stone ha progettato e csotruito un albergo, con appartamenti suite di lusso, dal nome incisivo di Acido Durado, nello Joshua Tree National Park, in California, a circa 140 miglia a sud est di Los Angeles.

La particolarità del residence risiede nel materiale con cui è stato realizzato: è ricoperto completamente d’oro e vetro. “Per me - spiega Stone - la cosa più destabilizzante e potente è ciò che manda all’aria i concetti di conosciuto e sconosciuto. Mi piace lavorare con le cose che non ho mai sentito o visto. Vernici metalliche e dorate, cuori, fiori e soffitti specchiati non sono ‘bassa’ cultura, sono la mia cultura… Arte concettuale, teorie contemporanee, archittetura d’avanguardia nello stesso tempo non sono cultura ‘alta’.

Continued...

Pubblicato in Hotel
Hotel Armani a Dubai

armani mohamed alabbar Hotel Armani a Dubai

Sta per essere inaugurato il primo hotel nato dalla creatività di Giorgio Armani.

L’albergo nasce sulla torre più alta del mondo situata a Dubai, denominata Khalifa Burj, e può contare su suite che costano fino a 11.000 dollari a notte.

Durante la conferenza stampa di presentazione, alla quale lo stilista italiano si è presentato con il suo classico look costituito da una T-shirt nera e pantaloni beige, Armani ha ammesso: “Ho visto questo hotel prendono vita sin dalle fasi iniziali, e questo è stato emozionante. E ’stato meraviglioso vederlo nascere”. Re Giorgio ha poi ammesso tutta la sua meraviglia quando gli è stato proposto questo lavoro: “siete proprio sicuri di volere me?” avrebbe chiesto a Mohammed Alabbar, presidente di Emaar, colosso della vendita di grandi e lussuose proprietà.

Continued...

Pubblicato in Hotel

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events