new vanitas blackblue 468x330 Collezione Casa Versace svelata a Milano

Per celebrare l’apertura della Milano Design Week, Versace ha organizzato un cocktail party presso la storica sede di Via Gesù presentando i nuovi pezzi della Home Collection.

Uno dei più rappresentativi è il Sunburst, coloratissimo tavolino da the in cristallo che poggia su quattrordici piedi in metallo cromato che esplodono dal basso come raggi solari. E ancora la graziosa poltroncina Vanitas luminosa per l’utilizzo di vernici colorate e della seta per lla fodera.

sun table versace home 468x311 Collezione Casa Versace svelata a Milano

La boutique Versace Home di Via Borgospesso ha contestualmente esposto una foto, un nudo maschile, che ritrae un modello adagiato su un letto fatto di tanti materassi con trapunta Versace.

mattresses versace 468x311 Collezione Casa Versace svelata a Milanoversace mattresses 468x703 Collezione Casa Versace svelata a Milano

Infine, Versace e Venini hanno annunciato una nuova partnership per la produzione e distribuzione di collezioni esclusive di vasi in vetro soffiato, disponibili dal prossimo autunno nelle boutique Versace e presso rivenditori selezionati.

venini versace 468x310 Collezione Casa Versace svelata a Milano