Tamara Ecclestone acquista la villa più costosa del mondo

bernieecclestonepetraecclestonelos angeles spelling holmby hills Tamara Ecclestone acquista la villa più costosa del mondo

La figlia di Bernie Ecclestone, Tamara, ha acquistato quella che era stata definita la villa più costosa del mondo.

Si tratta di una residenza situata a Holmby Hills a Los Angeles messa in vendita due anni fa dalla vedova di Aaron Spelling, Candy, al prezzo di 150 milioni di dollari, grande 5.700 metri quadrati e dotata di un bowling, un salone di bellezza, una suite Principe Carlo (dove una volta fu ospitato l’erede al trono britannico) e un parcheggio per 100 automobili.

Non è stato reso noto il prezzo che la 22enne Petra Ecclestone, o chi per lei, ha dovuto sborsare. Certo è che l’ereditiera, che a settembre sposerà l’imprenditore James Stunt, possiede già una casa da 90 milioni di dollari a Londra.

Pubblicato in Home
I coniugi Clinton acquistano una nuova casa

bill and hillary clinton1 468x349 I coniugi Clinton acquistano una nuova casa

Sembra proprio che l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e sua moglie Hillary, attuale segretario di stato, abbiano deciso di acquistare una vera e propria tenuta a nord di Manhattan.

La casa dispone tra le altre cose di cinque camere da letto, sei bagni, biblioteca, piscina riscaldata, scuderia, due villette attigue, ed uno studio da artista.

Secondo le iniscrezioni fornite dal New York Post la compravendita dovrebbe essere conclusa entro il 31 luglio, appena in tempo per le nozze della figlia Chelsea, che dovrebbero tenersi proprio all’interno del palazzo.

Continued...

Pubblicato in Home
La Perla al Fuori Salone

la perla al fuorisalone 2010 51128 big 467x351 La Perla al Fuori Salone

Lo showroom La Perla ha partecipato al Fuori Salone, durante la settimana milanese dedicata al design, con SensoReal, un progetto di architettura sensoriale di Silvio De Ponte.

Materia, luce, suoni e profumi diventano stimoli capaci di modificare lo spazio percettivo, una sinestesia che cancella i limiti tra gli spazi.

Il contesto sensuale dello showroom La Perla è plasmato dagli effetti di luce e presenta meravigliosamente alcune creazioni La Perla reinterpretate come elementi d’arredo.

Continued...

Pubblicato in Home
Collezione Casa Versace svelata a Milano

new vanitas blackblue 468x330 Collezione Casa Versace svelata a Milano

Per celebrare l’apertura della Milano Design Week, Versace ha organizzato un cocktail party presso la storica sede di Via Gesù presentando i nuovi pezzi della Home Collection.

Uno dei più rappresentativi è il Sunburst, coloratissimo tavolino da the in cristallo che poggia su quattrordici piedi in metallo cromato che esplodono dal basso come raggi solari. E ancora la graziosa poltroncina Vanitas luminosa per l’utilizzo di vernici colorate e della seta per lla fodera.

Continued...

Pubblicato in Home
Collezione casa Bottega Veneta

bottega veneta mobile 468x260 Collezione casa Bottega Veneta

Bottega Veneta ha mostrato in anteprima alcune immagini della nuova collezione di articoli e accessori per la casa che presenterà nel corso dell’annuale Salone del Mobile 2010, in programma a Milano dal 14 al 19 aprile, presso l’”Expocentre”.

Continued...

Pubblicato in Home
Orologio da parete Alessi personalizzabile

alessi orologio 468x383 Orologio da parete Alessi personalizzabile

Disegnato dall’artista Martí Guixé per la collezione primavera/estate 2010 di Alessi, quest’orologio da parete sorprende per la sua unicità. Dotato di una superficie bianca infatti viene venduto assieme ad una penna che permette di disegnare sulla superficie i numeri che indicano le ore o di scrivere qualsiasi cosa ci venga in testa. Personalizzazione estrema, gusto ed eleganza firmate Alessi.

Pubblicato in Home

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events