myvice mambochic d 468x629 Collezione Mambo Chic di My Vice: never the same, always the same

Glamour, ma intramontabili, tutti d’oro o decorati con smalti, misurati nelle forme e puliti nelle linee… non è solo lo stile a rendere i gioielli My Vice desiderabili. E’ soprattutto la loro personalità di accessori irrinunciabili, sempre più spesso protagonisti del look femminile.

Il marchio italiano arricchisce la propria proposta di gioielli con la nuova collezione “Mambo Chic“, un insieme sofisticato di collane in oro giallo con pendente, orecchini, bracciali ed anelli, capaci di catturare l’attenzione con la loro preziosità.

I dettagli fanno la differenza. I particolari, calibrati e studiati con cura, donano al gioiello Mambo un tratto distintivo, l’accento di stile che colpisce al primo sguardo: il tocco “chic”, appunto.
Fantasie sixties reinterpretate con guizzo creativo in chiave moderna si animano di nuances vivaci, armoniosamente scelte per comporsi in sintonia. Impeccabili decorazioni a smalto, eseguite manualmente, si uniscono alla finitura satinata e alle diamantature luminose delle superfici in oro.

myvice mambochic e 468x629 Collezione Mambo Chic di My Vice: never the same, always the same

Le parure proposte, in numerose varianti, sono dominate da toni intensi, ricchi di luce, ottimisti: il giallo, l’arancione, il rosso si elettrizzano vicino alle vibrazioni dei verdi, del rosa, del nero, incoraggiando lo spirito giocoso delle tendenze moda più attuali.

Le collane sono girocollo, con catene a maglie sottili quasi sempre doppiate, per mettere in evidenza il pendente centrale.
Disegnati e prodotti interamente Italia, i gioielli “Mambo Chic” di My Vice sono un omaggio alla sensualità e alla creatività dell’universo femminile, un invito a lasciarsi trasportare dalla leggerezza per vivere con libertà, senza confini di stile e di pensiero, un bellissimo sogno …d’oro.

myvice mambochic a 468x629 Collezione Mambo Chic di My Vice: never the same, always the same