app ipad costose record 468x403 Le app per iPad più costose

Abbiamo spesso parlato di versioni di lusso dei dispositivi Apple, ma raramente ci siamo soffermati sulle applicazioni che rendono utili e funzionali questi oggetti.

Volendo stilare una classifica delle app più costose troveremmo al primo posto con un prezzo di 1.000 dollari la “BarMax CA and BarMax NY”, un programma sviluppato in collaborazione con gli avvocati di Harward che consiste nel preparare lo studente all’esame da avvocato. L’applicazione fornisce lezioni pari a due mesi, un elenco delle attività e 1.371 domande, oltre a 800 flashcards necessarie per una preparazione completa.

Al secondo e terzo posto, a pari merito con 999,99 dollari, troviamo “Intuition Control Solo WolfVision“, un’app che consente di controllare i visualizzatori WolfVision con un tablet; e “The Alchemist SMS“, che invece fornisce agli utenti del settore dei metalli, della produzione dell’acciaio e del riciclaggio dei rottami, gli strumenti necessari per conseguire una riduzione dei costi delle materie prime.