Party per la presentazione della collezione Montblanc dedicata a Grace Kelly a Monte Carlo

montblanc grace kelly collezione 468x311 Party per la presentazione della collezione Montblanc dedicata a Grace Kelly a Monte Carlo

La splendida cornice del Principato di Monaco ha fatto da sfondo al party di presentazione della collezione che Montblanc ha dedicato a Grace Kelly un personaggio che, a distanza di quasi trent’anni dalla morte, rappresenta ancora un’icona di stile ed eleganza.

La collezione, che verrà presentata al grande pubblico durante la settimana della moda milanese, è costituita non solo da strumenti di scrittura, ma anche da gioielli e orologi.

Continued...

Pubblicato in Eventi
“Voyages”, Louis Vuitton in mostra al National Museum of China

louis vuitton voyages exhibition at china4 468x312 Voyages, Louis Vuitton in mostra al National Museum of China

Da 20 anni oramai il marchio Louis Vuitton ha consolidato la sua presenza in Cina.

Per celebrare l’anniversario l’azienda francese ha deciso di organizzare una mostra chiamata “Voyages”. L’esposizione si terrà nel National Museum of China appena ristrutturato, e riguarderà i famosi articoli da viaggio firmati con il celebre monogramma.

Valigie quindi, ma anche borse e bauli contribuiranno alla diffusione del marchio in un mercato tanto attraente quanto quello cinese.

Continued...

Pubblicato in Eventi
“The Royal Wedding”, le musiche del matrimonio di William e Kate su iTunes

the royal wedding le musiche del matrimonio di william e kate su itunes The Royal Wedding, le musiche del matrimonio di William e Kate su iTunes

L’evento dell’anno si avvicina, il prossimo 29 aprile il principe William e Kate Middleton convoleranno a giuste nozze.

Per chi voglia già calarsi nell’atmosfera delle nozze è già pronta la colonna sonora che verrà eseguita durante la cerimonia, disponibile su iTunes.

Si tratta dell’album ufficiale “The Royal Wedding“, costituito da brani originali suonati dall’orchestra di Westminster Abbey, la chiesa dove per tradizione si sposano i membri della famiglia reale britannica.

Il costo dell’album è di 11,99 dollari.

Continued...

Pubblicato in Eventi
Acqua for Life Challenge, progetto benefico di Giorgio Armani

acqua for life challenge progetto benefico di giorgio armani 468x612 Acqua for Life Challenge, progetto benefico di Giorgio Armani

Luxuo.it accoglie con entusiasmo l’invito a supportare il progetto promosso da Giorgio Armani in partnership con Green Cross International e intitolato Acqua for Life Challenge.

Si tratta di una iniziativa benefica che coinvolge ben 54 Paesi con l’obiettivo di promuovere l’accesso all’acqua potabile. Per ogni bottiglia venduta di Acqua di Giò e Acqua di Gioia sarà effettuata una donazione di 100 litri di acqua potabile all’anno per i bambini e le loro comunità. I partecipanti saranno poi invitati, grazie a un codice personale indicato sulla confezione del profumo scelto, a continuare la loro azione online creando una community su Facebook.

I bambini, in quanto esseri più soggetti alle malattie trasmesse dall’acqua e il cui futuro è ostaggio di questa carenza, saranno i principali beneficiari delle donazioni raccolte dalla campagna. L’operazione avrà inizio nel Ghana sostenendo il progetto Smart Water for Green Schools: in questo paese dell’Africa occidentale circa il 40% della popolazione rurale non ha accesso all’acqua potabile. I soldi raccolti verranno usati, in seguito, per finanziare operazioni dello stesso tipo in altri paesi.

Continued...

Pubblicato in Eventi
Già recapitati gli inviti per le nozze del principe William e di Kate Middleton

william and kate invito nozze marriage 467x387 Già recapitati gli inviti per le nozze del principe William e di Kate Middleton

Le nozze del decennio si avvicinano ed ecco che già i circa 1.900 invitati ne hanno già ricevuto comunicazione.

Negli inviti, che saranno distribuiti a parenti e amici, ma anche celebrities, capi di stato e reali, il ciambellano afferma di aver avuto ordine dalla Regina di invitare il ricevente alle nozze reali del principe William e di Kate Middleton previste per il 29 aprile presso l’abbazia di Westminster a Londra.

Si raccomanda anche il vestiario: gli ospiti infatti sono pregati di indossare l’uniforme militare, un abito per la mattina o un “lounge” dress. Di tutti i 1.900 inviti, 600 sono stati invitati dalla Regina per un ricevimento immediatamente successivo alla cerimonia, e 300 di questi sono anche invitati a una cena offerta dal padre di William, Il principe Carlo, ancora più tardi a Buckingham Palace.

La carta sulla quale sono stati stampati è molto pregiata, ed ulteriormente impreziosita da caratteri in oro.

Pubblicato in Eventi
Expo Luxe 2011 - Il Salone del Lusso di Roma in programma del 15 al 18 settembre 2011

expo luxe roma 2011 468x362 Expo Luxe 2011   Il Salone del Lusso di Roma in programma del 15 al 18 settembre 2011

Per il secondo anno consecutivo, dopo il successo della prima edizione, Roma sarà la cornice d’eccezione di Expo Luxe, l’evento internazionale dedicato alle eccellenze del luxury lifestyle: haute couture, gioielli, accessori, hotel cinque stelle, luxury travel, arte, profumi, operatori di servizi di alta gamma.

Organizzato da AJCOM e da “World & Pleasure” magazine, l’edizione 2011 di Expo Luxe - Il Salone del Lusso di Roma si distingue per un’accurata selezione degli espositori: solo strutture e operatori di altissimo livello. Obiettivo della quattro giorni del lusso è infatti quello di assicurare la presenza solo di attori di primo piano, nell’esclusivo ambiente di un palazzo nobiliare nel cuore della Città Eterna che favorirà le opportunità di incontro e di business.

Continued...

Pubblicato in Eventi

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events