seventy cigno 468x365 Seventy di Cigno: Graziella di lusso

Ricorda la mitica Graziella, icona degli anni Sessanta, la biciletta pieghevole Seventy, prodotta da Cigno.

Dispone di componenti in alluminio che la rendono molto leggra, telaio in acciaio cromato che si può piegare grazie alla cerniera centrale, è dotata di piccole ruote, manubrio e sella sfilabili che consentono di trasportarla con facilità.

La sella, le manopole e il manico della pompa sono realizzati in pelle cucita a mano, le gomme sono le classiche bianche da 20 pollici, il fanale anteriore e quello posteriore sono dotati di luci led. Seventy è prodotta in sei varianti di colore ispirate a città e mete europee: Verde Londra, Beige Formentera, Blu Saint-Tropez, Arancio Amsterdam, Rosa Parigi e Viola Mikonos.

seventy 468x365 Seventy di Cigno: Graziella di lussocigno 468x365 Seventy di Cigno: Graziella di lusso

Il nuovo design è stato pensato da Marco e Gianluca Bernardi, terza generazione della proprietà del gruppo Bernardi che controlla il marchio Cigno.

seventy cigno1 468x365 Seventy di Cigno: Graziella di lussoseventy cigno 2 468x365 Seventy di Cigno: Graziella di lussocigno seventy 468x365 Seventy di Cigno: Graziella di lusso

Costa 600 euro e può essere acquistata in selezionate boutique di moda, presso i più importanti negozi di ciclismo e online sul sito Cigno.

sella cigno seventy 468x307 Seventy di Cigno: Graziella di lusso