Jessica Simpson firma un contratto milionario con Weight Watchers per dimagrire

jessica simpson nyc 251011

Per dimagrire è necessario affrontare dei sacrifici, talvoltà però il dimagrimento può essere agevolato attraverso efficaci forme di convincimento.

È quello che è successo a Jessica Simpson, che ha appena firmato un accordo da 4 milioni di dollari con la Weight Watchers, azienda specializzata in diete, con la promessa di seguire il loro regime dimagrante conta-punti per un anno intero, mostrando poi i suoi progressi al mondo e dimostrando che la dieta funziona.

Il realtà i contatti fra la cantante e attrice americana e l’azienda di cui si appresta ad essere testimonial c’erano già stati quando la Simpson aveva acquistato qualche chilo di troppo, ma alla notizia della gravidanza i semplici contatti hanno preso le forme di un vero e proprio contratto.

Pubblicato in Celebrities
“All Create Together”, nuova collezione dell’illy Art Collection firmata Alioum Moussa

illy art collection x all create together x alioum moussa 468x316 All Create Together, nuova collezione dellilly Art Collection firmata Alioum Moussa

L’illy Art Collection è un progetto nato nel 1992 dall’idea che l’arte possa entrare nella vita delle persone anche attraverso un piccolo oggetto d’uso quotidiano. Dopo oltre 70 serie di tazzine da collezione decorate dai maggiori artisti e giovani talenti a livello internazionale, si estende nel 2006 ai barattoli da caffè: esclusive opere d’arte in edizioni limitate disponibili in due uscite successive nell’arco dell’anno.

Un’esperienza di gusto straordinaria che unisce l’eccellenza del caffè illy all’emozione dell’arte contemporanea.

Continued...

Pubblicato in Arte
Bambola inglese Giorgio II venduta per 92.983 dollari

george english doll bambola giorgio ii asta bonhams 468x367 Bambola inglese Giorgio II venduta per 92.983 dollari

Si è tenuta lo scorso 15 novembre un’asta organizzata da Bonhams avente come oggetto la vendita di “giocattoli raffinati, bambole e soldatini di piombo“.

La vendita ha riscosso un notevole successo, ma la parte del leone è stata svolta da una bambola appartenuta alla stessa famiglia da oltre 200 anni, corredata da una nota scritta a mano che recitava: “una bambola data alla nonna Marianna Davis a Parigi, quando aveva tre anni, dopo essersi rimessa da una malattia rischiosa“.

La bambola Giorgio II in legno è stata acquistata per 92.983 dollari da un collezionista privato americano

Pubblicato in Aste
Contratto oneroso per Bobo Vieri a “Ballando con le stelle”

christian vieri ballando con le stelle milly carlucci 468x383 Contratto oneroso per Bobo Vieri a Ballando con le stelle

Ha da tempo appeso le scarpette al chiodo, ma pare che Bobo Vieri sia ancora appetibile per il mondo della televisione.

Per partecipare alla prossima edizione di “Ballando con le stelle”, programma condotto da Milly Carlucci, gli è stato offerto un faraonico contratto da 800 mila euro.

L’ex bomber ha accettato, forse per ripianare i costi provocati dal fallimento della società Bfc&co spa che ha generato un buco finanziario di 14 milioni di euro.

Pubblicato in Sport

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events