Ferrari Enzo abbandonata in un deposito giudiziario a Dubai

ferrari enzo deserto dubai sequestro abbandonata 468x263 Ferrari Enzo abbandonata in un deposito giudiziario a Dubai

A Dubai può succedere davvero di tutto. Anche che una prestigiosa Ferrari Enzo rosso fiammante rimanga abbandonata da mesi in un deposito giudiziario a coprirsi di polvere e sabbia.

La bellissima fuoriserie è una dei 400 pezzi prodotti dalla casa di Maranello, pagata all’acquisto ben 650 mila euro ma quotata oggi quasi un milione, sequestrata a un imprenditore coinvolto in una bolla immobiliare è oggi in attesa di essere messa all’asta.

Continued...

Pubblicato in Automobili
Monblanc dedica una penna a Carlo Collodi e al suo Pinocchio

montblanc colldi pinocchio writer edition 468x344 Monblanc dedica una penna a Carlo Collodi e al suo Pinocchio

Anche uno scrittore italiano nella collezione “Writers Edition” di Montblanc.

Si tratta di Carlo Collodi, al quale l’azienda leader nel mercato degli strumenti da crittura di lusso ha dedicato una penna in edizione limitata e dei gemelli ispirati al capolavoro Pinocchio.

Il corpo della penna è realizzato in resina marrone, sul cappuccio sono raffigurati il grillo parlante, il gatto e la volpe, la balena e la fata turchina. Il cono ricorda il lungo naso di legno di Pinocchio.

Ciliegina sulla torta è la firma di Collodi incisa sul cappuccio, insieme all’immagine di un grillo parlante sul pennino in oro 18 carati color champagne.

Pubblicato in Penne
Cena di gala per il Museo Gucci a Firenze

museo gucci cena firenze 468x312 Cena di gala per il Museo Gucci a Firenze

Si è aperto con un una lussuosa cena il museo di Gucci allestito nel Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio a Firenze.

L’evento si è tenuto il 26 settembre alla presenza di 250 ospiti internazionali, come Camilla Belle, Max Irons (figlio di Jeremy Irons), Li Bing Bing, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Violante Placido, ma anche il direttore di Vogue America Anna Wintour, Suzy Menkes dell’Herald Tribune e Stefano Tonchi, direttore di W. Ad accogliere gli ospiti Frida Giannini e Patrizio Di Marco, Presidente di Gucci, e Francois Henry Pinault, presidente e amministratore delegato PPR.

Continued...

Pubblicato in Moda
Prima collezione di gioielli by Ferragamo

salvatore ferragamo gioielli jewellery bulgari 468x311 Prima collezione di gioielli by Ferragamo

Il marchio italiano di beni di lusso Salvatore Ferragamo ha deciso di utilizzare la Milano Fashion Week per lanciare la sua prima collezione di gioielli.

Realizzata in collaborazione con Gianni Bulgari del noto marchio di gioielli Bulgari, la collezione nasce prevalentemente per i mercati asiatici, oltre che europei.

La collezione sarà disponibile a partire da ottobre in 18 punti vendita in tutta l’Asia, gli Stati Uniti e in Europa. I gioielli avranno un prezzo compreso tra i 410 e i 15.000 dollari.

Pubblicato in Gioielli
Collezione di gioielli Chopard ispirata a Topolino

chopard tribute to mickey mouse topolino gioielli 468x549 Collezione di gioielli Chopard ispirata a Topolino

Sono molti i marchi che negli anni hanno legato il proprio nome ai personaggi creati da Walt Disney.

Molto spesso anche marchi di lusso hanno creato intere collezioni per omaggiare questi testimonial della fantasia, proprio come nel caso di Chopard, che il prossimo ottobre presenterà una collezione di gioielli dedicata a Topolino.

Tra questi orologi, collane, orecchini, bracciali e strumenti di scrittura impreziositi da diamanti e altre gemme.

I prezzi dei gioielli non sono ancora noti, ma Chopard ha riferito che varieranno da 40.000 a 200.000 dollari.

Pubblicato in Gioielli
Sequestrate fuoriserie per un valore di 2 milioni di dollari in Canada

sequestro canada ferrari maserati audi nissan lamborghini 468x301 Sequestrate fuoriserie per un valore di 2 milioni di dollari in Canada

Dei giovani di Vancouver e Richmond hanno visto sequestrate le priprie automobili di grossa cilindrata dalle forze dell’ordine canadesi.

La guida pericolosa alla base del sequestro nei pressi di Surrey, città canadese della British Columbia, molti testimoni infatti hanno sostenuto di aver visto la medesima carovana sfrecciare a una velocità vicina ai 200 km/k lungo la Highway 99.

Continued...

Pubblicato in Automobili

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events