Kim Kardashian riceve un anello di fidanzamento da 2 milioni di dollari

kim kardashian kris humphries anello ring diamanti lorraine schwartz fidanzamento 468x468 Kim Kardashian riceve un anello di fidanzamento da 2 milioni di dollari

Dopo solo pochi mesi di fidanzamento il ventiseienne giocatore NBA Kris Humphries ha chiesto la mano della prorompente protagonista di reality show Kim Kardashian.

A suggellare la proposta, critta su petali di rosa, un bellissimo anello da 2 milioni di dollari con tanto di 20.5 carati di diamanti disegnato da Lorraine Schwartz.

“Non mi aspettavo assolutamente tutto questo. - ha commentato la Kardashian - La mia mano tremava come ha messo l’anello al dito. Ero così eccitata!”.

Pubblicato in Gioielli
Mercedes SLS AMG Roadster, potente scoperta

2012 mercedes benz sls amg roadster 1 468x311 Mercedes SLS AMG Roadster, potente scoperta

Mercedes ha appena presentato la nuova edizione della sua SLS AMG Roadster.

Si tratta di una supercar la fascino senza tempo e contraddistinta dal tetto morbido in grado di aprirsi e chiudersi comodamente in soli 11 secondi e disponibile nelle colorazioni nero, rosso e beige.

Nonostante l’introduzione di numerosi accorgimenti per migliorare la rigidità della vettura che è priva di capote rigida, questa versione pesa solo 40 kg in più della coupé, anche grazie all’utilizzo di magnesio e di leghe di acciaio, e vanta prestazioni molto simili alla versione chiusa.

Continued...

Pubblicato in Automobili
Padrone regala un collare con tanto di Rolex al proprio cane

dog-rolex-daytona-smike-border-terrier-karen-denney-alison-jones-cane

Il vecchia adagio sulla “vita da cani” non sembra andare più di moda.

A testimoniare ciò potrebbe essere chiamato il Border terrier Smike, semmai avesse la parola. In occasione del compleanno infatti il fortunato animale ha ricevuto un collare molto paticolare, visto che contiene un Rolex Daytona da 4.120 dollari, dalla propria padrona Karen Denney.

L’oggeto è stato realizzato dal designer Alison Jones, che ha commentato:
“Questo è l’accessorio finale”.

via The Sun

Pubblicato in Animali
Carla Bruni non nasconde la sua gravidanza alla colazione del G8

03 carla bruni nicolas sarkozy incinta gravidanza g8 pancia deauville 468x293 Carla Bruni non nasconde la sua gravidanza alla colazione del G8

E’ oramai una notizia di dominio pubblico il fatto che Carla Bruni aspetti il suo primo figlio dal presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy.

L’ex modella italiana ha dato una ulteriore prova del fatto di essere incinta mentre riceveva le mogli dei grandi intervenuti al G8 a Deauville per la colazione.

Facendo sfoggio di una silohuette invidiabile, la prèmier dame non ha potuto nascondere le forme del suo ventre, anzi le ha mostrate con orgoglio sollecitata da una delle sue ospiti, nonostante l’abito abito di piquet bianco piuttosto largo, e il soprabito nero traforato indossati sopra delle scarpe basse nere ma con la suola rossa.

Continued...

Pubblicato in Celebrities
Arresti domiciliari dorati a Manhattan per Dominique Strauss-Kahn

loft dominique strauss kahn manhattan arresti domiciliari loft 50 milioni dsk stupro aggressione sessuale 468x312 Arresti domiciliari dorati a Manhattan per Dominique Strauss Kahn

L’ex numero uno del Fondo monetario internazionale Dominique Strauss-Kahn è agli arresti domicialiari con l’accusa di aggressione sessuale e tentato stupro in seguito a una denuncia sporta da una cameriera dell’hotel newyorkese dove soggiornava.

Chi pensa però pensa a un regime di vita duro e sacrificato deve ricredersi: DSK infatti vive in un loft di 600 mq, con tanto di palestra, sala cinema, e solarium, ed ha come vicini di casa gente del calibro di Robert de Niro e Leonardo di Caprio.

L’affitto del loft a Manhattan? 50 mila dollari al mese.

Continued...

Pubblicato in Cifre da capogiro
Una casa da 20 milioni per Gisele Bundchen e Tom Brady

tom brady gisele bundchen brentwood benjamin Una casa da 20 milioni per Gisele Bundchen e Tom Brady

Pare proprio che il vecchio adagio “due cuori e una capanna” non valga per la modella brasiliana Gisele Bundchen e suo marito, il giocatore di football americano Tom Brady.

I due infatti hanno fatto costruire una dimora da 20 milioni di dollari a Brentwood in California. La casa è costituita da otto camere da letto, sei garage, una spa, una piscina, un piccolo ponte coperto che congiunge le due parti della villa, una zona dedicata al figlio di cinque mesi, Benjamin e una cardio room.

E per spostarsi verticalmente nelle sale del maestoso palazzo niente scale, solo acensori.

Continued...

Pubblicato in Celebrities

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events