Il marito di Adriana Volpe Roberto Parli distrugge la sua Mercedes SLR

il marito di adriana volpe roberto parli distrugge la sua mercedes slr 468x348 Il marito di Adriana Volpe Roberto Parli distrugge la sua Mercedes SLR

Brutta avventura per l’imprenditore svizzero Roberto Parli, noto anche per essere il marito della soubrette televisiva Adriana Volpe dal 2008.

Parli infatti ha distrutto la sua fuoriserie, una Mercedes McLaren SLR da mezzo milione di euro, in un duplice incidente dal quale è comunque uscito illeso.

L’immobiliarista ha avuto un primo scontro nei pressi di Lugano e un secondo all’interno di una galleria autostradale, sempre nel Canton Ticino. Invece di fermarsi, Parli ha proseguito per diverse centinaia di metri, muovendosi addirittura senza le ruote anteriori.

“Sono milionario. Pago tutto. Non mi interessa” avrebbe detto Parli appena sceso dall’auto. Gli agenti intervenuti hanno riscontrano un tasso di alcool nel sangue pari al 2,5 per mille.

Pubblicato in Celebrities
Silvio Berlusconi si conferma il politico italiano più ricco

silvio berlusconi si conferma il politico italiano piu ricco Silvio Berlusconi si conferma il politico italiano più ricco

Silvio Berslusconi si conferma il più ricco della politica italiana.

Il primo ministro ha infatti dichiarato un patrimonio pari a 40.897.004 euro, ben il 77% in più dello scorso anno. Tra i beni immobili a lui intestati risultano due appartamenti a uso abitazione a Milano, due box e altri tre appartamenti nel capoluogo lombardo, dove ha in comproprietà anche altri due immobili. Inoltre è iscritto nella dichiarazione dei redditi un immobile nel Comune di Lesa, in provincia di Novara. Infine compaiono le proprietà nell’isola di Antigua: un terreno, un immobile e un altro terreno acquistato il 13 marzo 2009. Infine, tre depositi di gestione patrimoniale presso la Banca popolare di Sondrio, il Monte dei Paschi di Siena e la Banca Arner Italia spa.

Continued...

Pubblicato in Celebrities
Mobiado CPT002 Aston Martin Concept Phone presentato al Baselworld

mobiado cpt002 aston martin concept phone 468x444 Mobiado CPT002 Aston Martin Concept Phone presentato al Baselworld

Sarà presentato al Baselworld di quest’anno il primo nato dalla collaborazione tra Aston Martin e Mobialdo.

Parliamo del Mobiado CPT002 Aston Martin Concept Phone, un telefonino in grado oltre di svolgere le normali funzioni di connettività, diventa parte integrante della vettura.

Grazie al GPS infatti può informare i conoscenti circa la propria posizione tramite il software Foursquare, può fornire la lista dei parcheggi e altri punti di interesse vicini, e grazie all’accelerometro può regolare la tensione delle cinture o l’utilizzo degli airbag in caso di incidente

Pubblicato in Telefonini
Iced manicure by Cherish Angula, il manicure più costoso al mondo

iced manicure by cherish angula il manicure piu costoso al mondo 468x340 Iced manicure by Cherish Angula, il manicure più costoso al mondo

Perché accontentarsi di oggetti ingioiellati, quando le pietre preziose possono essere applicate direttamente sul proprio corpo?

Questo sembra chiedersi Cherish Angula con la sua Iced manicure.

Si tratta di un lussuoso manicure che consente di impreziosire le proprie unghie con 10 carati di diamanti, per un effetto davvero scintillante.

Il costo dell’applicazione è di 51.000 dollari, è previsto naturalmente anche un servizio di rimozione dei diamanti, che successivamente possono essere incastonati su metalli preziosi.

Pubblicato in Bellezza
Hermès Swift ed Hermès Station, preziose custodie per Apple iPad 2

hermes swift ed hermes station preziose custodie per lapple ipad 2 468x233 Hermès Swift ed Hermès Station, preziose custodie per Apple iPad 2

Siamo ormai prossimi al lancio dell’iPad 2, previsto per domani 25 marzo alle 17:00, e le case di moda si affrettano a mettete sul mercato accessori studiati apposta per il nuovo tablet di Apple.

Proprio come Hermès, che ha creato un case chiuso in pelle di vitello chiamato Hermès Swift.

La custodia è disponibile in 10 colori diversi al prezzo di 820 dollari. Ma se ciò non fosse sufficiente l’azienda francese ha anche creato Hermes Station, una custodia a libro disponibile in 4 varianti di colore al prezzo di 1.400 dollari.

Pubblicato in Design
Nuova BMW Serie 6 Coupé presentata a Shangai

01 bmw serie 6 coupe shangai 468x311 Nuova BMW Serie 6 Coupé presentata a Shangai

Dopo aver presentato il concept a Parigi, BMW ha annunciato che la versione definitiva della nuova Serie 6 Coupé sarà mostrata al pubblico al Salone di Shangai previsto per il mese prossimo.

Almeno all’inizio questa vettura sarà disponibile in due versioni: la 650i spinta dal motore ad 8 cilindri, e la 640i alimentata da un 6 cilindri.

Entrambi i modelli saranno dotati di un cambio automatico a 8 rapporti di serie. Una versione diesel seguirà subito dopo il lancio.

Il prezzo in Europa per la 640i Coupé sarà di circa 74.700 euro, le vendite partiranno in autunno.

Continued...

Pubblicato in Automobili

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events