Ugg in edizione speciale con Swarovski per il Regno Unito e alcune città americane

swarovski studded boots ugg new york 468x336 Ugg in edizione speciale con Swarovski per il Regno Unito e alcune città americane

Il marchio australiano Ugg, famoso per i suoi stivali, ha deciso di omaggiare alcune tra le più importanti città degli Stati Uniti e la nazione del Regno Unito attraverso delle edizioni speciali ispirate ad alcune caratteritiche, come lo skyline o la bandiera nazionale.

Si parte da New York passando per Las Vegas, Miami, Los Angeles e Georgetown, ciscun modello è impreziosito dall’utilizzo di Swarovski.

Il costo di queste edizioni speciali è di 800 dollari per ciascun paio.

Continued...

Pubblicato in Moda
Prime immagini del video con Megan Fox per Armani Jeans ed Emporio Armani Underwear

megan fox armani jeans emporio underwear video teaser 468x350 Prime immagini del video con Megan Fox per Armani Jeans ed Emporio Armani Underwear

Prime sequenze del video promozionale della nuova campagna pubblicitaria di Armani Jeans ed Emporio Armani Underwear.

Modella d’eccezione la bellissima Megan Fox, che in questa anticipazione si mostra sexy come sempre, coperta dall’intimo dello stilista italiano o solo da jeans che le fasciano morbidamente il corpo.

Non ci resta che aspettare il rilascio del filmato completo.

Continued...

Pubblicato in Moda
Cover Bentley per iPad, iPhone e Blackberry al Salone di Ginevra

bentley leather cases ipad iphone blackberry 468x362 Cover Bentley per iPad, iPhone e Blackberry al Salone di Ginevra

Anche Bentley ha deciso di dire la sua per quel che riguarda i case di prodotti Apple e non solo.

Grazie alla collaborazione con l’azienda produttrice di pellami di alto pregio Ettinger, la casa automobilistica inglese ha messo a punto un cover per iPad, uno per iPhone, uno per Blackberry e un portachiavi per veri fan. Le colorazioni ed i materiali utilizzati riprendono gli interni della potente Bentley Continental Supersports.

Questa collezione sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra, i prezzi vanno dalle 89,00 sterline del cover per iPad alle 45,00 dei cover per iPhone e Blackberry fino alle 22,00 sterline necessarie per il portachiavi.

Pubblicato in Gadget / Hi-tech
Fiat 500 by Gucci al Salone di Ginevra

fiat 500 by gucci salone ginevra frida giannini 468x262 Fiat 500 by Gucci al Salone di Ginevra

Vedrà la luce al prossimo Salone di Ginevra un progetto molto interessante messo in piedi dal Centro Stile Fiat e dal direttore creativo di Gucci Frida Giannini.

Si tratta della Fiat 500 by Gucci, caratterizzata da una fascia orizzontale con i colori del marchio di moda e dalla doppia G sui cerchi in lega. Gli interni sono in pelle con l’effigie di Gucci sui poggiatesta.

La vettura è e disponibile solo nelle colorazioni bianca o nera e uscirà assieme a una gamma di abbigliamento e accessori come borse, cappelli, sciarpe, occhiali da sole e un orologio.

Continued...

Pubblicato in Automobili
Maserati GranCabrio Sport al Salone di Ginevra

maserati grancabrio sport ginevra 468x305 Maserati GranCabrio Sport al Salone di Ginevra

E’ la Maserati decappottabile più potente della storia del marchio italiano, e sta per essere presentata al Salone di Ginevra.

Parliamo della nuova GranCabrio Sport, una bellissima vettura dalle linee sportive e dal sound aggressivo.

Se il modello standard era dotato di un propulsore V8 4.7 da 434 cavalli, sulla versione sport la potenza viene incrementata fino a 450 cavalli, scaricati a terra dalla trasmissione automatica a sei rapporti e tenuti a bada da un impianto franante ricalibrato.

Non ci resta che attendere l’apertura del salone per saperne di più.

Continued...

Pubblicato in Automobili
Le Kardashian guadagnano 65 milioni di dollari secondo l’Hollywood Reporter

kardashian-clan-kim-kourtney-Hollywood Reporter-Kloe-jenner

Secondo la seguitissima rivista americana Hollywood Reporter la famiglia Kardashian avrebbe guadagnato nel 2010 la bellezza di 65 milioni di dollari.

Guidato dalla bellissima trentenne Kim, il clan è costituito anche dalle sue quattro sorelle Khloe e Kourtney Kardashian, Kendall e Kylie Jenner, e soprattutto da sua madre Kris Jenner.

Proprio quest’ultima rappresenta il cervello del gruppo: è lei che si occupa dei contratti e della promozione delle fortunate sorelle.

Tutto è cominciato qualche anno fa, quando la stessa Kim vendette il suo sex tape girato con il rapper Ray J a Vivid Entertainment. Da allora è stato un susseguirsi di copertine, da Playboy a Glamour, da Allure a W, e di programmi televisivi, da Keeping up with the Kardashian, a Kourtney e Khloe take Miami fino a Kourtney & Kim take New York.

Pubblicato in Celebrities

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events