Samsung Galaxy CrystalRoc Tab, tablet esclusivo e prezioso

crystalroc samsung galaxy tab 468x474 Samsung Galaxy CrystalRoc Tab, tablet esclusivo e prezioso

Promette di essere l’anti iPad il tablet Samsung Galaxy.

Per attrarre anche la clientela particolarmente attenta al lusso, Samsung ha chiesto a Crystal Roc di creare una versione esclusiva del dispositivo portatile.

Il risultato è il fantastico Samsung Galaxy CrystalRoc Tab, costellato da 5.700 cristalli Swarovski, che sarà in vendita da Harrods’ a partire da lunedì 1 novembre.

Pubblicato in Gadget / Hi-tech
Ciotola ricoperta da Swarovski da BB Simon

swarovski studded dog bowl cane bb simon 468x277 Ciotola ricoperta da Swarovski da BB Simon

Se anche il vostro cane ama il lusso e non si accontenda di mangiare nelle anonime ciotole in plastica, potreste pensare di regalargli, magari in vista del Natale, la ciotola tempestata da cristalli Swarovski realizzata da BB Simon.

L’oggetto è in acciaio, sul quale sono stati incastonati a mano centinaia di cristalli, rendendo ogni pezzo unico nel suo genere.

Il costo della ciotola ricoperta di Swarovski è acquistabile qui, al costo di 1.376 dollari.

Pubblicato in Design
Occhiali Gucci che supportano la visione in 3D

gucci 3d occhiali 467x255 Occhiali Gucci che supportano la visione in 3D

Cavalcando la recente popolarità della visione 3D soprattutto nel cinema, Gucci ha presentato degli occhiali da sole dal gusto retrò e dalle forme tipiche del modello aviator.

Caratteristica peculiare di questo modello sono le lenti “optically correct 6-base curved con tecnologia circular polarized”. Inoltre gli occhiali Gucci 3D “contengono un rivestimento multistrato a specchio altamente tecnologico che permette all’utilizzatore di vedere se stessi in uno specchio senza distorsioni. Il rivestimento a specchio non solo fornisce una visualizzazione superiore grazie ad un più elevato contrasto, ma consente inoltre il passaggio di oltre il 98 per cento della luce visibile, consentendo così la visione perfetta anche al cinema. Un rivestimento anti-riflettente è stato applicato al retro della lente per ulteriori qualità dell’immagine, riducendo diffusione della luce, dei riflessi e della luce blu”.

Il costo di questio occhiali, che saranno disponibili nelle boutiques Gucci, è di 225 dollari.

Pubblicato in Moda
Louis Vuitton omaggia Ruben Toledo con 100 cartoline dedicate ad altrettante città

ruben toledo 100 postcards for louis vuitton city guide 467x564 Louis Vuitton omaggia Ruben Toledo con 100 cartoline dedicate ad altrettante città

Louis Vuitton rende omaggio a Ruben Toledo che per dodici anni ha fornito il suo supporto artistico per le City Guides del marchio francese, e lo fa con un cofanetto di 100 cartoline, ognuna dedicata ad una città del mondo.

Le illustrazioni sono in bianco e nero su cui sono stati applicati vivaci colori fluorescenti. La collezione contiene le immagini create da Toledo, il quale ha affermato:
“Il mio obiettivo è quello di dipingere un ritratto di una città e di ritrarne l’eterna essenza, per catturare il tempo e il carattere unico di ciascuna.”

Il prezzo delle postcard è di 145 dollari.

Pubblicato in Moda
Venduta l’Aston Martin DB5 di 007

aston martin db5 asta james bond 468x280 Venduta lAston Martin DB5 di 007

RM Auctions, in collaborazione con Sotheby’s, ha venduto l’Aston Martin DB5 di James Bond guidata da Sean Connery in Goldfinger e Thunderball.

Jerry Lee, il venditore della vettura, l’aveva comprata direttamente dalla fabbrica Aston Martin per 12.000 dollari nel 1969, accumulando una vantaggiosissima plusvalenza, visto che la vettura è stata venduta per la considerevole somma di 4,1 milioni di dollari, anche se la casa d’aste si aspettava una cifra vicina ai 5 milioni.

Continued...

Pubblicato in Aste
Michael Jackson è il defunto più ricco secondo Forbes

michael jackson forbes 468x351 Michael Jackson è il defunto più ricco secondo Forbes

Le celebrities da vive possono accumulare molti soldi, ma quanto possono invece guadagnare da morti?

Il magazine Forbes si è posto questa domanda, ed ha stilato la classifica delle star che nonostante siano passate a miglior vita riescono a realizzare un fatturato invidiabile.

Al primo posto c’è Michael Jackson, famoso per uno stile di vita dissoluto, da morto ha visto rifiorire un forte interesse verso la sua musica, riuscendo a fatturare ben 275 milioni di dollari.

Di seguito la classifica completa.

Continued...

Pubblicato in Celebrities

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events