Disavventura londinese per due membri della famiglia reale del Qatar

qatar ganasce lamborghini 468x312 Disavventura londinese per due membri della famiglia reale del Qatar

Non basta essere reali del Qatar per sfuggire allo zelo dei vigili inglesi.

La ricca famiglia mediorientale infatti, giunta a Londra dove ha da poco acquistati i magazzini Harrods da Mohammed al Fayed per circa 1,8 miliardi di euro, si è vista apporre le ganasce a due fiammanti fuoriserie, parcheggiate però dove non si poteva.

A nulla è valso il valore delle vetture, una Lamborghini Murcielago LP670-4 SuperVeloce da 420 mila euro e una Koenigsegg CCXR da 1,5 milioni di euro, gli inflessibili tutori dell’ordine hanno bloccato le ruote, ed i membri della famiglia reale sono stati costretti a pagare 400 dollari di multa per poter ripartire a bordo dei loro bolidi.

Continued...

Pubblicato in Celebrities
Orologi di Marc Jacobs

marc by marc jacobs 467x816 Orologi di Marc Jacobs

Nuovi orologi per collezione invernale di Marc by Marc Jacobs. Versioni coloratissime e molto divertenti. I costi di queste edizioni limitate si aggirano intorno ai 150 euro ciascuno.

Pubblicato in Orologi
Asta record per la dentiera di Churchill

dentiera churchill 468x307 Asta record per la dentiera di Churchill

La dentiera dorata che Winston Churchill portava per mantenere la sua inconfondibile “s” strascicata, quando faceva i discorsi alla radio nei giorni cruciali della Seconda Guerra Mondiale, è stata messa all’asta a Aylsham, nella contea di Norfolk in Inghilterra, dal figlio del dentista che l’aveva costruiti. Il prezzo di partenza era di 4.700 euro ma un collezionista inglese se è aggiudicato i famosi denti finti per la cifra record di 18mila euro.

«Churchill considerava il lavoro di mio padre fondamentale tanto che gli impedì di partire per la guerra – ha raccontato alla Bbc il proprietario Nigel Cudlipp -. La dentiera aveva bisogno di aggiustamenti continui». Anche perché nei momenti d’ira Churchill la scagliava contro le pareti. «Mio padre diceva sempre – racconta ancora Cudlipp – che poteva capire come stava andando la guerra da quanto lontano finivano le protesi».
Continued...

Pubblicato in Cifre da capogiro
Bell & Ross - La Collezione Vintage

bellross vintage collection 468x468 Bell & Ross   La Collezione Vintage

Bell&Ross ha creato la Collezione Vintage per rendere omaggio agli aviatori degli anni ‘40 che furono i primi professionisti a considerare l’orologio da polso uno strumento al servizio della loro missione.
Continued...

Pubblicato in Orologi
Pitt e Jolie acquistano una tenuta a Verona del valore di 40 milioni di dollari

brangelina brad amgelina verona 468x350 Pitt e Jolie acquistano una tenuta a Verona del valore di 40 milioni di dollari

La città di Romeo e Giulietta sembra aver fatto breccia nei cuori di altri due amanti altrettanto famosi.

Secondo delle indiscrezioni infatti, Brad Pitt ed Angelina Jolie avrebbero acquistato casa proprio nella città veneta.

Naturalmente non si tratta di un anonimo appartamento, ma di una tenuta situata tra le colline della Valpolicella, con quindici stanze, sette bagni, un cinema, una palestra, due piscine e una jacuzzi, tutto circondato da seimila metri quadrati di terra.

Il costo della casa sarebbe di 40 milioni di dollari.

Pubblicato in Celebrities
Bulgari Eyewear Collection 2010

bvlgari 2010 eyewear collection w1f1y 48 468x265 Bulgari Eyewear Collection 2010

Nuova collezione di occhiali Bulgari.
Il noto marchio famoso principalmente per le creazioni di alta gioielleria ha creato una linea di occhiali ispirata proprio al mondo dei preziosi.

Per la prima volta, Bulgari ha infatti integrato pietre di vetro colorato in montature in acetato disponibili in vari colori, il classico nero, il tabacco, il viola e l’azzurro. Un modello della collezione rende omaggio al taglio cabochon, una tecnica di taglio delle pietre preziose. Altro motivo caratterizzante la collezione è quello del serpente presente su alcuni modelli, che ricorda la collana di alta gioielleria indossata da Kate Moss nella campagna di Jasmin Noir, mentre la linea di occhiali Monologo è un omaggio alla collezione Monologo 2008 che disponeva del logo Bulgari come unico elemento ornamentale.

Un altro highlight della nuova collezione Bulgari la è il modello Lucea con disegni lineari. Questo è disponibile in metallo argentato, canna di fucile, mentre la linea B.zero1 si ispira ad una celebre collezione di anelli della fine degli anni ‘90 basata sui motivi della Tubogas e il logo Bulgari.
Ultimo ma non meno importante è la linea di occhiali da uomo, in cui l’attenzione minuziosa ai dettagli abbinata ad un design elegante, regala un design classico a queste montature in grado di superare le tendenze momentanee e diventare dei veri e propri classici.

Continued...

Pubblicato in Moda

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events