Stuart Hughes realizza l’iPhone 4 con case in oro

iphone 4g stuart hughes 468x392 Stuart Hughes realizza liPhone 4 con case in oro

Si aspettava da un po’ e finalmente è arrivato: l’iPhone 4 rielaborato da Stuart Hughes è stato presentato per la gioia dei fan di Apple particolarmente attenti a prodotti costosi ed esclusivi.

Il telefono in questione, la versione da 32 GB sbloccata, utilizzabile cioè in tutto il mondo, dispone di un case in oro bianco 20 carati o oro orsa 18 carati a scelta, e può essere scelto sia totalmnte ricoperto in oro, per il prezzo di 3.300 dollari che solo parzialmente, per la cifra di 2.395 dollari.

L’iPhone 4 disegnato da Stuart Hughes è disponibile qui.

Pubblicato in Telefonini
Elisabetta Canalis si rilassa al lago con Maddalena Corvaglia

canalis corvaglia clooney 468x681 Elisabetta Canalis si rilassa al lago con Maddalena Corvaglia

Il lusso per Elisabetta Canalis? Trascorrere una giornata al lago con la sua amica dai tempi di Striscia la Notizia Maddalena Corvaglia.

E così, approfittando della calura estiva le due si sono divertite a trascorrere qualche ora a bordo di un gommone, mostrando i propri corpi all’obiettivo indiscreto del fotografo.

Tutto questo mostra come la Canalis, nonostante il successo ed il recente amore con un divo di Hollywood del calibro di George Clooney, non abbia dimenticato i suoi primi passi nel mondo della TV e le amicizie più sincere.

Continued...

Pubblicato in Celebrities
Angelito Araneta Jr inventa il sushi avvolto in oro e diamanti

angelito araneta sushi oro diamanti 467x363 Angelito Araneta Jr inventa il sushi avvolto in oro e diamanti

Angelito Araneta Jr. è un famoso cuoco-imprenditore filippino celebre per le sue creazioni in grado di unire gusto e lusso.

Stavolta Araneta si è inventato un’interpretazione del sushi, avvolto da foglie d’ oro 24 carati e da diamanti africani da 20 carati.

Il prezzo di ogni porzione è di circa 2.000 dollari.

Continued...

Pubblicato in Gastronomia
Nuovo Ferrari Store a New York

new york ferrari store 1 468x311 Nuovo Ferrari Store a New York

Il Ferrari Store di New York ha ufficialmente aperto le sue porte, svelando uno spazio di vendita al dettaglio che offre una vasta gamma di abbigliamento di marca e prodotti lifestyle. Ben 200 metri quadri di spazio sono dedicati al Ferrari Store, posto accanto allo Showroom Ferrari. Il tutto si trova all’angolo tra Park Avenue e la 55a strada, con finestre su Park Avenue: una posizione ottimale proprio nel centro della città. Il negozio di New York è il 37° negozio Ferrari al mondo.

Un evento privato organizzato dal Cavallino Rampante si è tenuto ieri sera, durante il quale attori di Hollywood come Zach Braff, Kiera Chaplin, Justin Theroux e lo stilista Prabal Gurung oltre ad una miriade di newyorkesi si è ritrovato per festeggiare. Zach Braff ha detto a Ferrari.com “Mi ricordo che quando ero un bambino ho avuto le immagini delle Ferrari, sulle pareti della mia camera da letto. Io la amo. Amo il design e il suono dei motori”.

Continued...

Pubblicato in Automobili
Nuovo logo per il 40° anniversario del marchio Cavalli

cavalli 40 logo Nuovo logo per il 40° anniversario del marchio Cavalli

In occasione del 40° anniversario del suo marchio, Roberto Cavalli ha pensato di creare un marchio-logo apposito che celebri questa importante ricorrenza.

Il logo in questione è un numero 40 dorato pieno di significati: al centro dello zero ci sono una R e due C, che rappresentano le iniziali dello stilista, con la parola “anniversary” incisa sulla base dello 0; la disposizione del numero 40 non è casuale, ma riprende l’immagine della dea greca Afrodite, regina dell’amore e della bellezza. Tutto ciò rappresenta il profondo amore che lo stilista prova per il sesso femminile, soggetto principale delle sue creazioni.

Pubblicato in Moda
Vendute per 45 mila dollari le lastre di Marilyn Monroe

lastra marilyn monroe 468x507 Vendute per 45 mila dollari le lastre di Marilyn Monroe

È stata aggiudicata per la cifra di 45mila dollari la lastra che “ritraeva” il busto tornito di Marilyn Monroe.

Le immagini, vendute al Planet Hollywood Resort e Casinò di Las Vegas, risalivano ed un vecchio ricovero che l’attrice americana subì novembre del 1954 al Cedars of Lebanon Hospital, in Florida, per sottoporsi a un’operazione per endometriosi.

Pubblicato in Aste, Celebrities

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events