Michael Jackson lascia a ciascun figlio 33 milioni di dollari

catherine jackson michael figli eredita Michael Jackson lascia a ciascun figlio 33 milioni di dollari

News of the World ha da poco pubblicato delle rivelazioni attendibili sul testamento di Michael Jackson.

Secondo il tabloid il Re del Pop non avrebbe lasciato nulla al padre a fratelli e sorelle, ed alle due ex mogli.

La madre avrebbe invece ricevuto 99 milioni di dollari, mentre i tre figli potranno ottenere una parte dell’eredità quando avranno 21 anni, ma dovranno averne 30 per accedere a un terzo di quanto loro lasciato, circa 33 milioni di dollari ciascuno.

Pubblicato in Celebrities
È JFK il presidente più ricco della storia degli Stati Uniti

john f kennedy presidente piu ricco 468x312 È JFK il presidente più ricco della storia degli Stati Uniti

Interessante quanto inusuale la classifica proposta dalla rivista americana The Atlantic.

I giornalisti infatti hanno deciso di stilare la graduatoria dei presidenti più ricchi della storia degli USA fra i 43 della storia del Paese.

I dati di ciascun patrimonio sono stati calcolati facendo riferimento al valore del dollaro ai giorni nostri. Inoltre, per evitare errori legati alle alterne fortune di ciascuno, si è deciso di fare riferimento al massimo patrimonio raggiunto da ogni inquilino della Casa Bianca durante la propria esistenza.

Continued...

Pubblicato in Celebrities
Perrier-Jouet presenta Cuvée Belle Epoque, champagne in bottiglie finemente decotate

picnic perrier jouet 2 oeuoo 65 468x350 Perrier Jouet presenta Cuvée Belle Epoque, champagne in bottiglie finemente decotate

Anche l’occhio vuole la sua parte, e per questo Perrier-Jouet ha deciso di creare delle bottiglie molto particolari perché finemente decorate.

Lo champagne francese quindi, in versione Cuvée Belle Epoque, diventa ancora più chic e piacevole grazie alla raffinatezza delle bottiglie che lo ospitano, e diventa l’ideale per un pic-nic esclusivo o una elegante gita fuori porta.

Continued...

Pubblicato in Vini - Liquori
Apre a Londra il negozio LV più lussuoso al mondo

louis vitton new bond street maison 2 65 Apre a Londra il negozio LV più lussuoso al mondo

Era il 1885 quando a New Bond Street, nel cuore di Londra, veniva inaugurato il negozio Louis Vuitton.

Lo scorso 28 maggio, esattamente 125 anni dopo l’apetura del primo storico monomarca, è stata inaugurata a New Bond Street una nuova boutique, che secondo l’architetto Peter Marino è “il più lussuoso negozio di Louis Vuitton mai visto fino ad oggi”.

Continued...

Pubblicato in Moda
Sarà Sarah Burton il nuovo direttore creativo di Alexander McQuenn

sarah burton 468x319 Sarà Sarah Burton il nuovo direttore creativo di Alexander McQuenn

Il posto dello stilista britannico tragicamente scomparso Alexander McQueen sarà preso da Sarah Burton.

La stilista ha lavorato con McQueen dal 1996 ed era stata nominata responsabile creativo dell’etichetta di Women’s Wear nel 2000 del marchio omonimo.

Ha affermato Sarah Burton:
“La creazione di vestiti moderni e belli è stata al centro della visione di Lee. Ho intenzione di rimanere fedele alla sua eredità “.

Jonathan Akeroyd, presidente e amministratore delegato di Alexander McQueen, il marchio che ora la Burton si appresta a dirigere ha detto che la designer aveva una “profonda comprensione della visione dello stilista”.

Pubblicato in Moda
Tre collezioni dedicate a Cannes, Monte Carlo e Capri da Gucci

gucci new limited edition collection 468x317 Tre collezioni dedicate a Cannes, Monte Carlo e Capri da Gucci

Gucci ha presentato una collezione in edizione limitata che sarà disponibile esclusivamente presso le boutique del marchio a Capri, Monte Carlo e Cannes.

Questa collezione è caratterizzata da tre colori distinti, che traggono ispirazione dalle tre città: il verde è dedicato a Capri, il rosso a Monte Carlo ed il lilla a Cannes. La collezione è composta da due diverse versioni di una elegante Sunset Bag, un foulard, due borselli, un accessorioper il make-up ed una candela.

La borsa è realizzata in Sunset, l’iconico tessuto GG originale, con rivestimento in pelle o nella versione in pelle Cellarius. Per di più, entrambe le versioni di queste borse dispongono di una personalizzazione con il nome della boutique da cui sono state acquistate.

Ogni candela sprigiona una differente fragranza a seconda della boutique dalla quale è stata acquistata: iris per Capri, lavanda bianca per Cannes e colonia per Monte Carlo. Le candele risiedono tutti in un supporto di candela di cuoio che porta il nome boutique.

Questa collezione in edizione limitata è disponibile da fine maggio fino alla conclusione della stagione estiva.

Pubblicato in Moda

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events