All’asta mezzo sigaro di Winston Churchill

winston churchill Allasta mezzo sigaro di Winston Churchill

Il 22 agosto 1941, quando arrivò la notizia dell’arrivo dei tedeschi a Leningrado, Winston Churchill stava fumando uno dei suoi prediletti sigari.

Il sigaro, fumato a metà, lungo 9,5 cm, è stato venduto in un’asta per 5.200 euro, mentre la base di partenza era di 400 euro. La casa d’aste  sottolinea che Churchill difficilmente non finiva un sigaro, se lo ha fatto probabilmente era perché stava accadendo qualcosa di grave.

Continued...

Pubblicato in Aste
Kate Moss - Making of Longchamp

kateposesattheritz4oohgu2otkrl Kate Moss   Making of Longchamp

Kate Moss e Longchamp hanno organizzato un party all’hotel Ritz di Parigi, il 27 gennaio per lanciare la nuova ed esclusiva linea di borse e accessori “Kate Moss for Longchamp”.

Il making of della campagna ci mostra la modella impegnata negli scatti, sexy e immersa in un ambiente ricco e fastoso ricco di quadri, oggetti lussuosi e borse preziose.

Pubblicato in Moda
Louis Vuitton Men Fall/Winter 2010/11: gli accessori

lv1 468x288 Louis Vuitton Men Fall/Winter 2010/11: gli accessori

Da  Jak & Jil si trova un meraviglioso reportage fotografico della collezione uomo Louis Vuitton  Fall/Winter 2010/11, concentrato sugli accessori.

Borse e scare sono sofisticate e, come avviene da qualche anno, finalmente dedicate proprio all’uomo senza scimmiottare, semplificandola all’estremo, la linea femminile. La pelle subisce lavorazioni particolari che la fanno sembrare ora perfetta, morbida e lucidissima, ora consumata, vissuta e con colorazioni cangianti, imperfette e allo stesso tempo uniche.

Continued...

Pubblicato in Moda
Power Plate Machine by Kenzo Takada

kenzopowerplate 468x459 Power Plate Machine by Kenzo Takada

Kenzo Takada, stilista giapponese, ha collaborato con Power Plate per realizzare una speciale edizione in serie limitata della famoso attrezzo che sfrutta il potere delle vibrazioni per ottenere benifici sulla forma fisica.

Il design resta più o meno invariato per quanto riguarda le linee, ciò che cambia è la colorazione, a motivi floreali in questa particolare versione disponibile solo su richiesta sul sito ufficiale e al costo di circa 9.500 sterline.

Pubblicato in Sport
Aereo trasformato in luxury hotel

hotelsuites1 468x411 Aereo trasformato in luxury hotel

Si trova nei Paesi Bassi, presso l’aeroporto di Teuge e si chiama Vliegtuigsuite, ovvero suite aereo, ed è un luxury hotel ricavato da un mezzo di trasporto usato nel periodo della guerra fredda.

Caratterizzato da tre televisori a schermo piatto, un lettore Blu-ray, minibar, aria condizionata, una sauna infrarossi e una vasca idromassaggio Jacuzzi, costa circa 350 euro a notte.

hotelsuites2 468x400 Aereo trasformato in luxury hotel Continued...

Pubblicato in Aerei – Jet privati
Porta-quotidiano Trussardi 1911

trussardi1911 468x702 Porta quotidiano Trussardi 1911

Qualità della pelletteria e dei tessuti sono il punto di forza del marchio Trussardi 1911, il nuovo progetto moda della maison del levriero, disegnato da Milan Vukmirovic.

Fa parte della nuova collezione una borsa porta-quotidiano raffinatissima. Si tratta di un modello da uomo, ma farebbe invidia alle più attente fashion victim.

Pubblicato in Moda

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events