liv boeree 468x702 Liv Boeree, ex modella che vince 1 milione e 250 mila euro a Sanremo

L’ex modella Liv Boeree ha vinto 1 milione e 250 mila euro a Sanremo, giocando a poker.
E afferma: «Se non bluffi, non vinci. Ma bisogna saper cogliere l’istante magico, altrimenti è un disastro». Allo stesso tempo considera la sua bellezza un’arma, perché distrae gli avversari: un errore che può costare caro in un gioco che richiede estrema attenzione. Lei invece non si distrae mai: non beve, non mangia e durante le pause non esce.

Liv ha 25 anni, è londinese e non passa di certo inosservata e, a dispetto dell’anagrafe, ha già messo in fila un sacco di cose: laurea in fisica e astrofisica a Manchester, sfilate di moda, programmi in tv.

liv boeree1 Liv Boeree, ex modella che vince 1 milione e 250 mila euro a Sanremo

Inoltre è la terza donna nella storia del poker che è stata capace di vincere un titolo Ept (European tour), il più alto jackpot di sempre nella storia del Vecchio Continente, una griglia di iscritti oceanica (1.241) e un casting di favoriti da far paura, a cominciare dallo svedese Jacob Karlsson, quindi un paio di inglesi, un russo, un finlandese, un bulgaro e due italiani. Tutti rimasti a bocca asciutta, e pure aperta, di fronte a questa ragazza che ha scoperto il poker 5 anni fa in un reality tv, invaghendosene al punto da lasciare il fidanzato, prendere un trolley come compagno fisso e cominciare a girare il mondo, torneo dopo torneo.

user3222 pic672 1224410174 Liv Boeree, ex modella che vince 1 milione e 250 mila euro a Sanremo