53068 victoria beckham arrives at the vogue party in milan 1 122 238lo 468x320 Victoria Beckham: «spendo tanto e a Milano non so resistere»

«Spendo tanto, aiuto l’economia. E a Milano non so resistere.»

Dice questo Victoria Beckham intervistata dalla rivista «Girl»

«Possedere oggetti rende felici. Le vetrine milanesi mi fanno impazzire, vorrei vivere in via Montenapoleone»

Secondo i gossip pare che l’ex Spice Girl abbia speso un milione di euro in regali di Natale, ma lei precisa: «Sì, è vero, ho speso troppo in regali. Non un milione di euro come scrivono, ma comunque troppo. Il consumismo è come una droga. Più si ha e più si vuole avere. Ma questo aiuta l’economia. La sobrietà non aiuta l’economia, la uccide. Invece se la gente che ha possibilità spende ne guadagna anche chi ha meno possibilità».

53163 victoria beckham arrives at the vogue party in milan 3 122 634lo 468x364 Victoria Beckham: «spendo tanto e a Milano non so resistere»

Ha regalato a David Beckham un bulldog da 3 mila dollari e a dicembre ha fatto spese a Londra in Bond Street da Armani, Dolce & Gabbana, Versace e Maison Gilli. Si è parlato anche di follie da Harrods,  nel corner di divani Natuzzi per acquistare mobili e sofà adatti alla prossima dimora milanese.

«Possedere oggetti rende felici. Bisogna avere il coraggio di ammetterlo. Per questo colmo di doni me stessa, ma anche le persone che amo. E consiglio a tutti : spendete perché attraverso i soldi spesi tornerà il benessere per tutti, se l’economia gira c’è meno povertà, ci saranno meno poveri in giro» continua Victoria nell’intervista.

53254 victoria beckham arrives at the vogue party in milan 5 122 645lo 467x865 Victoria Beckham: «spendo tanto e a Milano non so resistere»

«Quando vado a Milano non so resistere. Gli oggetti in quelle meravigliose vetrine mi dicono “comprami, ti prego comprami”. Per questo adoro Milano, per le sue meravigliose boutique. La adoro e mi piacerebbe vivere in via Montenapoleone».