canalis cloney angelina pitt 468x351  Cenone made in Italy per Pitt   Jolie e Clooney   Canalis

In base a quanto riportato da People, le coppie più paparazzate del momento, ovvero Brad Pitt e Angelina Jolie insieme a George Clooney ed Elisabetta Canalis, hanno accolto il nuovo anno con un raffinatissimo cenone made in Italy in una lussuosa villa di Biscayne Bay a Miami.

Le due coppie, in compagnia degli amici più stretti, hanno brindato all’arrivo del nuovo anno con spumante rigorosamente italiano e hanno gustato una cena preparata da un noto chef, sempre italiano.

Il menu scelto dalle star era composto da un antipasto di insalatina di galletto ruspante su lettino di verza e vinaigrette al melograno, seguito da cappelletti di cappone, ordinati in una esclusiva gastronomia modenese, con dadolata di crostini di grano dorati e pappardelle di farro e noci all’ajà. Come secondo hanno assaporato cappone disossato ripieno di castagne.

angelina brad pitt 468x351  Cenone made in Italy per Pitt   Jolie e Clooney   Canalisangelina jolie brad pitt 468x312  Cenone made in Italy per Pitt   Jolie e Clooney   Canalis

A chiudere c’era uno sformatino di panettone glassato con crema al Passito di Pantelleria servito su carpaccio di scorza d’arance siciliane. Ogni portata è stata accompagnata da vini italiani della cantina Marchesi dè Frescobaldi.

canalis clooney angelina 468x351  Cenone made in Italy per Pitt   Jolie e Clooney   Canaliscanalis clooney  Cenone made in Italy per Pitt   Jolie e Clooney   Canaliscanalis clooney george  Cenone made in Italy per Pitt   Jolie e Clooney   Canalis