Jessica Simpson firma un contratto milionario con Weight Watchers per dimagrire

jessica simpson nyc 251011

Per dimagrire è necessario affrontare dei sacrifici, talvoltà però il dimagrimento può essere agevolato attraverso efficaci forme di convincimento.

È quello che è successo a Jessica Simpson, che ha appena firmato un accordo da 4 milioni di dollari con la Weight Watchers, azienda specializzata in diete, con la promessa di seguire il loro regime dimagrante conta-punti per un anno intero, mostrando poi i suoi progressi al mondo e dimostrando che la dieta funziona.

Il realtà i contatti fra la cantante e attrice americana e l’azienda di cui si appresta ad essere testimonial c’erano già stati quando la Simpson aveva acquistato qualche chilo di troppo, ma alla notizia della gravidanza i semplici contatti hanno preso le forme di un vero e proprio contratto.

Pubblicato in Celebrities
I Black Eyed Peas suoneranno al matrimonio di Petra Ecclestone

the black eyed peas tamara ecclestone bernie nozze wedding 468x351 I Black Eyed Peas suoneranno al matrimonio di Petra Ecclestone

Chi è già abituato al lusso certo non bada a spese in occasione del proprio matrimonio.

È quello che è successo a Petra Ecclestone, figlia del magnate della Formula 1 Bernie, che ha deciso di convolare a giuste nozze con l’uomo d’affari James Stunt.

Se per allietare il party di fidanzamento era stata ingaggiata Rihanna, per la somma di 380 mila dollari, per le nozze la sposa ha deciso di assoldare i Black Eyed Peas, che riceveranno invece 1,5 milioni di dollari.

Il ricevimento, al quale prenderanno parte circa 300 invitati, si terrà vicino Roma, presso il Castello Odescalchi.

Pubblicato in Celebrities
Lady Gaga guida la classifica Forbes degli under 30 più ricchi del mondo

lady gaga forbes classifica under 30 cristiano ronaldo messi federer nadal 468x348 Lady Gaga guida la classifica Forbes degli under 30 più ricchi del mondo

Ancora una volta Forbes si è occupata di fare i conti in tasca ai vip, preoccupandosi tavolta di stilare la classifica dei personaggi sotto i trent’anni più ricchi.

Al primo posto troviamo Lady Gaga, che ha guadagnato ben 90 milioni di dollari nell’ultimo anno, seguita da Justin Bieber con 53 milioni di dollari e dal primo sportivo, LeBron James, con 48 milioni.

Ma i coleghi della stella dei Miami Heat non se la passano male: il secondo sportivo under 30 più ricco del mondo è Roger Federer che si trova al quinto posto della classifica con 47 milioni di dollari, settimo è invece Cristiano Ronaldo con 38 milioni, nono Lionel Messi con 32, seguito da Rafa Nadal con 31.

La categoria più rappresentata è quella degli artisti che, oltre ai primi due posti, occupano anche il quinto con Taylor Swift a quota 45 milioni di dollari, il sesto con Kate Perry a 44 milioni di dollari, e l’ottavo con Beyonce, ferma quest’anno a 35 milioni ma solo perché non ha ancora pubblicato il suo nuovo album intitolato “4″.

Pubblicato in Celebrities
Angelina Jolie testimonial della campagna Core Values di Louis Vuitton in Cambogia

angelina jolie louis vuitton anne leibovitz core values core values cambogia 468x294 Angelina Jolie testimonial della campagna Core Values di Louis Vuitton in Cambogia

E’ uno dei personaggi dello star system più attenti alle cause umanitarie, per questo Angelina Jolie ha deciso di devolvere l’intero compenso datole per posare per la nuova campagna di Louis Vuitton firmata Anne Leibovitz, pari a 10 milioni di dollari alla campagna Core Values organizzata dal marchio francese.

Le foto sono state scattate in Cambogia, Paese dal quale proviene il suo figlio adottivo Maddox, terra che l’attrice conobbe nel 2001 in occasione delle riprese del film “Lara Croft: Tomb Raider”.

Angelina viene ritratta immersa nel tradizionale landscape cambogiano, vestita in maniera casual e mostrando all’obiettivo tutta la sua bellezza. Lo slogan della campagna suona profetico se riferito all’interprete statunitense: “Un solo viaggio può cambiare il corso di una vita”.

Pubblicato in Celebrities
People preoccupata per la cifra spesa per l’esclusiva del matrimonio di Kim Kardashian Kris Humphries

kim kardashian kris humphries people esclusiva scoop People preoccupata per la cifra spesa per lesclusiva del matrimonio di Kim Kardashian Kris Humphries

Non appena la voce del presunto matrimonio di Kim Kardashian e Kris Humphries ha iniziato a circolare, il settimanale People ha deciso di acquistarne l’esclusiva per la considerevole somma di un milione di dollari.

Oggi però la cifra sembra fosse spropositata, questo perché una precedente esclusiva sulla starlet e sul campione NBA pagata 185 mila dollari non ha fruttato nulla in termini di vendite al magazine americano, che ora teme di aver sbagliato la valutazione dello scoop.

Pubblicato in Celebrities, Cifre da capogiro
Abito da 3.800 sterline per Kate Middleton

BRITAIN-ROYALS

A poco più di un mese dal matrimonio, ecco il principe William e sua moglie Kate Middleton, neo duchessa di Cambridge, hanno partecipato al loro primo impegno pubblico, in occasione di una cena di beneficenza dedicata al decimo anniversario dell’associazione Absolute Return for Kids.

La splendida Kate ha sfoggiato per l’occasione un abito lungo ed elegante, in cui pallettes e cristalli risaltavano sul rosa della stoffa, realizzato dalla stilista Jenny Packham, del valore di 3.800 sterline.

Continued...

Pubblicato in Celebrities

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events