voyage hermes printing ad 468x304 Voyage DHermés, nuova fragranza maschile

Voyage D’Hermés è la nuova fragranza maschile di Hermés, disponibile già da questo mese presso tutti i flagship store. Si tratta di una linea studiata per reinterpretare l’essenza del marchio, attraverso l’unione di profumi muschiati e odore di legno.

La bottiglia, disegnata da Philippe Mouquet, è ispirata al design delle lenti di ingrandimento di un tempo, con una placchetta mobile di alluminio che copre il nebulizzatore.

Nel video di lancio è stato realizzato dal fotografo di National Geographic, Eric Valli, l’occhio della telecamera segue un cavallo al galoppo attraverso un terreno mozzafiato ch mescola le strade acciottolate di Parigi ai canyon, i banchi di ghiaccio agli oceani.

“Sono entrato nel mondo della fotografia attraverso la passione per il viaggio”, ha detto Valli. “Così il tema di Voyage d’Hermès è perfetto per me. Volevo fare qualcosa che contenesse elementi classici ma anche avventurosi e mai visti prima”.

“Non si dovrebbe mai perdere di vista che la storia che stai raccontando è soprattutto fatta di emozione, è con emozione che si raggiunge la gente, non con riprese perfette”.