golden globes loreal carelle 468x561 LOreal e Carelle omaggiano le migliori attrici hollywoodiane

Per otto anni, L’Oreal ha omaggiato le migliori attrici hollywoodiane con edizioni speciali di specchietti da borsetta, fino a collaborare lo scorso anno con la gioielleria Carelle per una edizione particolarmente preziosa.

Quest’anno L’Oreal ha deciso di ripetere l’esperienza creando per le tre manifestazioni legate al cinema, i Golden Globes, gli Screen Actors Guild e gli Academy Awards, tre diversi specchietti in oro, con diamanti e pietre preziose.

Lo specchietto realizzato per i Golden Globe monta topazi color arancio che pare infondano coraggio e sicurezza, qualità importanti per chi deve parlare in pubblico.

loreal carelle 468x389 LOreal e Carelle omaggiano le migliori attrici hollywoodiane

Per gli Screen Actors Guild si è optato per topazi azzurri che stimolano la creatività, invece per gli Academy Awards la scelta è andata verso l’ametista rosa di Francia che scioglie le tensioni, aiuta a rilassare la mente e a liberarsi dall’ansia.

Questi tre specchietti sono pezzi unici e saranno regalati solo alle tre fortunate attrici che riceveranno il riconoscimento di  “best actress 2010″. Il loro valore è stimato intorno agli 8.500 euro.