Iced manicure by Cherish Angula, il manicure più costoso al mondo

iced manicure by cherish angula il manicure piu costoso al mondo 468x340 Iced manicure by Cherish Angula, il manicure più costoso al mondo

Perché accontentarsi di oggetti ingioiellati, quando le pietre preziose possono essere applicate direttamente sul proprio corpo?

Questo sembra chiedersi Cherish Angula con la sua Iced manicure.

Si tratta di un lussuoso manicure che consente di impreziosire le proprie unghie con 10 carati di diamanti, per un effetto davvero scintillante.

Il costo dell’applicazione è di 51.000 dollari, è previsto naturalmente anche un servizio di rimozione dei diamanti, che successivamente possono essere incastonati su metalli preziosi.

Pubblicato in Bellezza
Dita Von Teese protagonista del nuovo spot di Perrier

dita von teese perrer 468x292 Dita Von Teese protagonista del nuovo spot di Perrier

Dopo averla vista sfilare a Parigi in compagnia di Jean Paul Gaultier, riecco Dita Von Teese, la diva del burlesque, nella nuova pubblicità della raffinata ed esclusiva acqua Perrier.

Continued...

Pubblicato in Bellezza
Kelly Brook poserà per Playboy per 500.000 dollari

kelly brook playboy 468x682 Kelly Brook poserà per Playboy per 500.000 dollari

Il favoloso corpo di Kelly Brook apparirà sulla copertina di uno dei prossimi numeri di Playboy.

Ad affermarlo la stessa attrice, che ha accettato l’offerta di 500.000 dollari proposta dal celebre mensile americano.

Kelly Brook ha affermato al Dailymail:
La richiesta di Playboy è stata per me un grande onore, ovviamente loro sono molto pignoli rispetto a quello che vogliono.

Il suo agente Jonathan Shalit ha detto al Mail Online che Kelly era felice di essere stata scelta:
Lei è assolutamente entusiasta. E’ un grande onore per lei, soprattutto quando si pensa alle icone che hanno segnato la copertina della rivista nel corso degli anni. Questa è una grande opportunità per Kelly, che è senza dubbio una delle più belle donne del mondo. Playboy è una pubblicazione iconica conosciuta in tutto il mondo per la sua sofisticatezza.

Pubblicato in Bellezza, Celebrities
Jude Law spende 3 mila dollari in creme antirughe

judelawgetschumymalefriendtavxh9obylfl 468x569 Jude Law spende 3 mila dollari in creme antirughe

Jude Law tiene molto al suo aspetto e pare sia un patito di cosmetici super costosi, soprattutto quelli anti-invecchiamento, perché l’affascinante attore inglese odia le rughe e cerca in tutti i modi di prevenirle.

Al reparto cosmetici di Nordstrom presso Washington DC, è stato avvistato da alcuni paparazzi mentre spendeva 3.000 dollari per le celebri e a quanto pare miracolose creme antirughe della linea francese La Mer.

Ci chiediamo a questo punto chi spenderà di più in casa tra lui e la sua fidanzata Sienna Miller, sarà sicuramente una bella lotta.

Pubblicato in Bellezza
Voyage D’Hermés, nuova fragranza maschile

voyage hermes printing ad 468x304 Voyage DHermés, nuova fragranza maschile

Voyage D’Hermés è la nuova fragranza maschile di Hermés, disponibile già da questo mese presso tutti i flagship store. Si tratta di una linea studiata per reinterpretare l’essenza del marchio, attraverso l’unione di profumi muschiati e odore di legno.

La bottiglia, disegnata da Philippe Mouquet, è ispirata al design delle lenti di ingrandimento di un tempo, con una placchetta mobile di alluminio che copre il nebulizzatore.

Nel video di lancio è stato realizzato dal fotografo di National Geographic, Eric Valli, l’occhio della telecamera segue un cavallo al galoppo attraverso un terreno mozzafiato ch mescola le strade acciottolate di Parigi ai canyon, i banchi di ghiaccio agli oceani.

“Sono entrato nel mondo della fotografia attraverso la passione per il viaggio”, ha detto Valli. “Così il tema di Voyage d’Hermès è perfetto per me. Volevo fare qualcosa che contenesse elementi classici ma anche avventurosi e mai visti prima”.

“Non si dovrebbe mai perdere di vista che la storia che stai raccontando è soprattutto fatta di emozione, è con emozione che si raggiunge la gente, non con riprese perfette”.

Pubblicato in Bellezza
Katy Perry e lo smalto dedicato a Keith Haring

rd5dsok44m katy perry at the coachella music festival day 2 april 17 009 468x702 Katy Perry e lo smalto dedicato a Keith Haring

Tra i diversi look sfoggiati da Katy Perry nel corso del Coachella Festival, evento musicale che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni intorno alla fine di aprile negli Stati Uniti d’America, negli Empire Polo Fields di Indio (California), ha colpito la nostra attenzione l’abitino sfrangiato da indiana abbinato a delle unghie smaltate in modo da omaggiare l’artista Keith Haring!

katy perry smalto 467x418 Katy Perry e lo smalto dedicato a Keith Haring

Pubblicato in Bellezza

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events