rolls royce mansory 468x311 Rolls Royce Ghost by Mansory

Durante il Salone di Ginevra (4-14 marzo 2010) Mansory presenterà una versione particolare della Rolls-Royce Ghost, rielaborata dal punto di vista estetico e meccanico.

La Mansory Ghost, che pesa quasi 2,4 tonnellate, è dotata di 720 CV e 1020 Nm, che la spingono fino a 310 km/h e la fanno scattare fino a 100 km/h in 4,4 secondi. Sono stati installati turbocompressori maggiorati, una centralina riprogrammata, nuovi condotti di scarico e un catalizzatore sportivo.

Inoltre la Mansory Ghost è dotata di spoiler davanti e dietro, bandelle sottoporta laterali, diffusore di coda, terminale sdoppiato, alettone sul bagagliaio e cerchi da 22 pollici.

rolls royce geneva 468x311 Rolls Royce Ghost by Mansory

Dal punto di vista puramente estetico, va sottilineata la particolare verniciatura bicolore blu e oro che ricopre la vettura, così come sono degni di nota le due fasce decorative dorate sulle fiancate, i cerchi in lega verniciati e la statuetta “Spirit of Ecstasy”, anch’essa in oro.

Gli interni sono stati realizzati usando pellami pregiatissimi ed elementi in fibra di carbonio e legno di bambù, oltre al volante sportivo e ai battitacco illuminati.

Il prezzo di questa supercar extralusso sarà svelato a Ginevra.