slk mercedes 2010 468x350 Mercedes Benz SL Night Edition e SLK Grand Edition

Mercedes-Benz ha appena annunciato il lancio di due nuove versioni dei modelli SL e SLK solo per il mercato tedesco: SL Night Edition e SLK Grand Edition.

La SL Night Edition deve il nome alla particolare colorazione degli esterni e dell’abitacolo, in nero con cromature e dettagli argentati.

La più piccola SLK Grand Edition è caratterizzata da un elegante livrea color grafite, nuovi cerchi in lega a cinque razze color argento da 18 pollici, fari anteriori bruniti, alette grigie sul cofano anteriore e il logo Grand Edition sulle fiancate.

slk esterni grand class 468x354 Mercedes Benz SL Night Edition e SLK Grand Edition

I sedili e i pannelli delle portiere di entrambe le versioni sono rivestite in pelle nappa con cuciture rosse a forma di freccia, stessa tonalità per le cinture di sicurezza.

slk mercedes 468x319 Mercedes Benz SL Night Edition e SLK Grand Edition

Gli interni presentano anche un set di tappetini dedicati e particolari in alluminio come i battitacco con impresso il logo Mercedes e la pedaliera.

slk mercedes class 468x327 Mercedes Benz SL Night Edition e SLK Grand Edition

I due nuovi allestimenti sono disponibili da subito per il mercato tedesco ad un prezzo che varia tra il 2300 e 3500 euro a secondo della motorizzazione scelta, mentre la vernice grafite costa 1800 euro.

slk merces interni 468x242 Mercedes Benz SL Night Edition e SLK Grand Edition