lamborghini 01 sesto elemento 468x284 Lamborghini presenterà la Sesto Elemento al Salone di Parigi

Il Salone di Parigi aprirà i battenti solo domani, ma già le indiscrezioni circa le vetture più belle che saranno presentate i quell’occasione non mancano.

Lamborghini, uno dei marchi più prestigiosi del mondo dell’auto, presenterà la bellissima Sesto Elemento, una supercar da record con i suoi 570 cv di potenza sviluppati dal poderoso motere V10 ed un peso di appena 999 kg, grazie al copioso utilizzo di fibra di carbonio, dovuto alla collaborazione tra i centri di ricerca di Sant’Agata Bolognese e l’ACSL (Advanced Composites Research Laboratory) di Seattle, con l’appoggio dell’Università di Washington e della casa aeronautica Boeing.

Per ora Sesto Elemento è solo un concept, non ci resta dunque che attendere di poterla vedere bruciare l’asfalto sprigionando l’incredibile potenza a disposizione.

lamborghini 02 sesto elemento 468x267 Lamborghini presenterà la Sesto Elemento al Salone di Parigilamborghini 03 sesto elemento 468x284 Lamborghini presenterà la Sesto Elemento al Salone di Parigilamborghini 04 sesto elemento 468x267 Lamborghini presenterà la Sesto Elemento al Salone di Parigilamborghini 05 sesto elemento 468x279 Lamborghini presenterà la Sesto Elemento al Salone di Parigi