500 Romeo Ferraris, bolide in scatola

fiat 500 romeo ferraris 2 468x311 500 Romeo Ferraris, bolide in scatola

Romeo Ferraris ci ha già abituato a versioni potenti di automobili prodotte in serie, ma in pochi pensavano che i tecnici del marchio italiano potessero trasformare una paciosa Fiat 500 in un mostro da 300 cavalli con velocità massima di 250 km/h.

Il bolide in scatola gestisce l’enorme potenza grazie a un cambio sequenziale a sei rapporti con differenziale autobloccante, e garantisce una frenata potente grazie ai dischi forati Brembo da 280 mm di diametro, che applicano il loro momento frenante tramite pneumatici 205/40 R 17.

Continued...

Pubblicato in Automobili
Ferrari Enzo abbandonata in un deposito giudiziario a Dubai

ferrari enzo deserto dubai sequestro abbandonata 468x263 Ferrari Enzo abbandonata in un deposito giudiziario a Dubai

A Dubai può succedere davvero di tutto. Anche che una prestigiosa Ferrari Enzo rosso fiammante rimanga abbandonata da mesi in un deposito giudiziario a coprirsi di polvere e sabbia.

La bellissima fuoriserie è una dei 400 pezzi prodotti dalla casa di Maranello, pagata all’acquisto ben 650 mila euro ma quotata oggi quasi un milione, sequestrata a un imprenditore coinvolto in una bolla immobiliare è oggi in attesa di essere messa all’asta.

Continued...

Pubblicato in Automobili
Sequestrate fuoriserie per un valore di 2 milioni di dollari in Canada

sequestro canada ferrari maserati audi nissan lamborghini 468x301 Sequestrate fuoriserie per un valore di 2 milioni di dollari in Canada

Dei giovani di Vancouver e Richmond hanno visto sequestrate le priprie automobili di grossa cilindrata dalle forze dell’ordine canadesi.

La guida pericolosa alla base del sequestro nei pressi di Surrey, città canadese della British Columbia, molti testimoni infatti hanno sostenuto di aver visto la medesima carovana sfrecciare a una velocità vicina ai 200 km/k lungo la Highway 99.

Continued...

Pubblicato in Automobili
Collezione 2011 di accessori Mercedes AMG

2011 mercedes amg accessories 1 thumb 550x366 468x311 Collezione 2011 di accessori Mercedes AMG

Mercedes ha presentato la sua linea di accessori dedicati soprattutto agli uomini, ma anche a donne e bambini.

Si tratta di prodotti in linea con la filosofia della casa tedesca, dotati quindi di eleganza e gusto per i particolari, oltre che di attenzione maniacale per i materiali utilizzati.

La collezione comprende articoli come una valigia trolley in pelle e nylon con scomparti interni modificabili per inserire vestiti, un computer portatile e e altri utili oggetti, il tutto su ruote con styling AMG. C’è anche una elegante borsa portadocumenti con spazi appositi per carte di credito e cartelline.

Oltre ad accessori pensati per gli uomini sono anche disponibili polo e cappelli per donna, uomo e bambino, oltre a bellissimo modellino della supercar di casa Mercedes, la SLS AMG in scala 1:87, 1:43 e 1:18.

Continued...

Pubblicato in Automobili
Aston Martin Cygnet personalizzata da Colette

astonmartincygnetcolette 01 468x311 Aston Martin Cygnet personalizzata da Colette

Abbiamo più volte parlato della citycar di lusso Cygnet di Aston Martin.

La vettura, realizzata a partire dalla Toyota iQ, già esclusiva, è stata rielaborata dalla casa di moda francese Colette, che ne ha realizzato solo 14 pezzi in esizione super limitata.

La ‘Cygnet & Colette’ si caratterizza per la colorazione Lightning Silver, mentre le decorazioni esterne, gli specchietti ed i cerchi in lega offrono tocchi in Colette Blue. Gli interni sono rivestiti in Bitter Chocolate, i materiali urilizzati sono alluminio e alcantara, mentre l’azzurro ritorna su cuciture e altri particolari.

La vettura può essere ordinata presso una delle boutique Colette al prezzo di 48.995 Euro e sarà assemblata dal reparto Aston Martin Works Tailored.

Continued...

Pubblicato in Automobili
Mini Cooper S “The Italian Job” realizzata con interni Bentley

the mini cooper s e28098inspired by goodwoode28099 vilner the italian job 468x312 Mini Cooper S The Italian Job realizzata con interni Bentley

Dopo aver visto la Mini Cooper S ‘Inspired by Goodwood’ in occasione del Salone di Shangai, lo studio bulgaro di design Vilner ha realizzato una versione peciale della vettura costruita da BMW e denominata Mini Cooper S “The Italian Job”.

Gli interni sono ispirati a quelli di una Bentley grazie alla nappa marrone con cuciture a vista, e inserti in alcantara su sedili, volante, cruscotto e tetto.

La carrozzeria è in grigio opaco con due bande longitudinali ed altri particolari neri, proprio come i cerchi in lega da 18 pollici.

Il costo della Mini Cooper S ‘Inspired by Goodwood’ è di 77.500 dollari, ma il prezzo della Mini Cooper S “The Italian Job” non è ancora stato reso noto.

Continued...

Pubblicato in Automobili

twitter luxuomost expensive things
Facebook Luxuo Italia Yachting
Video Of The Week
Write For Us
Events