harley davidson custo barcelona 468x312 Harley Davidson by Custo Barcelona

Harley-Davidson ha collaborato con il marchio d’abbigliamento spagnolo Custo Barcelona per creare l’esclusiva moto Harley Custo. L’idea nasce dalla passione di Custo Dalmau per la Harley-Davidson e i valori di libertà, indipendenza e anticonformismo che la caratterizzano.

“Ero affascinato dall’idea di poter trasferire il DNA di Custo Barcelona in una moto come la Harley”, afferma Custo Dalmau. “Portare il fashion design nel mondo dei motori, è un’operazione molto rischiosa ed ero impaziente di vedere il risultato finale che è senza dubbio sorprendente“.

harley custo 468x312 Harley Davidson by Custo Barcelona

Josep Grañó, Managing Director di Harley-Davidson in Spagna e Portogallo aggiunge: “È stato un piacere lavorare con Custo e veder nascere la Harley Custo, un risultato che rispecchia l’essenza delle due aziende: spirito libero e anticonformista, insieme ad una visione positiva e spontanea della vita. Entrambi amiamo il nostro lavoro e lo svolgiamo con entusiasmo, quindi il risultato non poteva che essere eccellente”.

harley custo barcelona 468x312 Harley Davidson by Custo Barcelona

La Harley Custo accompagnerà il fashion designer nei prossimi eventi internazionali e sarà in mostra nei negozi Custo Barcelona e presso le concessionarie ufficiali Harley-Davidson. Sarà poi venduta all’asta la prossima estate e il ricavato sarà devoluto alla Fundación San Juan de Dios per un progetto sanitario in Sierra Leone.

harley custo davidson 468x312 Harley Davidson by Custo Barcelona