chrysler e hollywood per haiti 1 468x311 Chrysler al 67° Annual Golden Globe Awards per Haiti

Durante la cerimonia degli Annual Golden Globe Awards il Presidente e CEO Chrysler Brand ha donato la propria Chrysler 300C per raccogliere fondi per Haiti.

La vettura, autografata dalle stelle dei Golden Globe, sarà messa all’asta per circa 1 milione di dollari,  da destinare alle popolazioni di Haiti vittime del disastroso terremoto della scorsa settimana.

“Guardando alla devastazione portata da questo catastrofico evento ad una popolazione che vive già in condizioni di povertà, abbiamo senza alcun dubbio la responsabilità sociale di dare il nostro aiuto in ogni modo. Non sarà l’unico appoggio economico che daremo a questo Paese e a nome del marchio Chrysler e di Chrysler Group LLC faremo ancora di più.” Ha affermato Olivier Francois, President e Chief Executive Officer - Chrysler Brand, Chrysler Group LLC.

chrysler e hollywood per haiti 3 468x311 Chrysler al 67° Annual Golden Globe Awards per Haiti“Siamo lieti di collaborare con Hollywood per contribuire con questo gesto alle iniziative di soccorso per Haiti. Il mio pensiero va al mio collega, Ralph Gilles, Presidente e Chief Executive Officer Dodge Brand, che è di origine haitiana ed ai parenti di tutte le famiglie haitiane in America.”

I dettagli sull’asta saranno disponibili su www.media.chrysler.com. Il marchio Chrysler insieme alla società Dick Clark Productions ha inoltre donato sei vetture con allestimento eco-friendly da vendere all’asta a selezionate organizzazioni benefiche proposte dalle star.

chrysler e hollywood per haiti 4 468x311 Chrysler al 67° Annual Golden Globe Awards per Haiti

Le star Meryl Streep, Christina Aguilera, Leonardo DiCaprio, Tom Hanks, Felicity Huffman e Colin Firth sono arrivati alla cerimonia dei Golden Globe a bordo di queste sei esclusive Chrysler 300C in versione limitata eco style.

chrysler e hollywood per haiti 6 468x313 Chrysler al 67° Annual Golden Globe Awards per Haiti

Basate sulla Chrysler 300C, la vettura più premiata dell’industria automobilistica, le sei versioni speciali eco style sono state realizzate con materiali ecocompatibili tra cui il sughero, il bamboo, la iuta riciclata per la moquette, la pelle scamosciata degli inserti dei sedili ed i cerchi rimessi a nuovo. Gli interni offrono un look elegante e sofisticata tecnologia. Le prestazioni assicurano emozioni e consumi efficienti.

chrysler e hollywood per haiti 5 468x311 Chrysler al 67° Annual Golden Globe Awards per Haiti

Sotto al cofano, il potente propulsore 5,7 litri HEMI® con Multi-displacement System (MDS). Il sistema MDS consente di passare dalla modalità a otto cilindri del motore HEMI da 5,7 litri alla modalità quattro cilindri. Il dispositivo disattiva la metà dei cilindri durante la marcia a velocità costante e quando non viene richiesta piena potenza, consentendo di ridurre il consumo di carburante senza compromettere le prestazioni.